Cambiamenti di grafica e di funzioni sul Forum

Beh che dire un successone...:D

A parte gli scherzi Argema, anche a me da un po' di fastidio la colonna a sinistra cosi' grande, magari fosse un po piu stretta oppure sarebbe ancora meglio se messa come ultima a destra...

Ciao,
da oggi vedete qualche cambiamento iniziale nella grafica e nelle funzioni del forum.
Fatemi sapere come state vivendo queste novità, usiamo questo thread per tutte le vostre segnalazioni, domande, consigli. :)

Forse era meglio se facevi un sondaggio prima, vista la fantastica reazione degli utenti... :down:

Argema io sono ambidestra ma tutti ad ovest leggiamo da sinistra a destra per il momento :D: ...:(

la colonna di sinistra non ha il segnale di aggiornamento ed è troppo spaziosa senza utilità a scapito della parte dx e quindi mi costringeresti a comprare un monitor solo per il forum
:p)

Comincia ad abituarti che tra vent'anni, quando in Italia ci saranno più musulmani che italiani, dovrai leggere da destra a sinistra.

andgui.

Ciao Argema,
io lo preferivo prima ma se vuoi proprio inserire la colonna dei sottoforum la troverei visivamente più funzionale se nell'ultima colonna a dx e più in piccolo.

P.s. Ho sempre il problema che se mi loggo per entrare a Piazza Affari poi se faccio refresch sui forum non visualizzo più piazza Affari ma solo gli altri e devo quindi sloggarmi per riprendere P.A. Ho scritto anche ai moderatori che mi segnalato Gipa ma non ho avuto nessuna risposta. Peccato perchè è una scocciatura. Ciao :)

Ciao Argema,

Anche io preferivo prima.
Il 3d da leggere lo scelgo per autore e titolo , nn x argomento.

Poi la prima colonna spesso nn é valorizzata o non esprime realmente gli argomenti di cui si parla nel 3d.

Grazie c.que e a presto.

Ciao Argema, buonasera a tutti,

la nuova colonna a sx mi pare, da un punto di vista grafico, troppo invasiva rispetto alle altre componenti presenti nella pagina, sia per ampiezza sia per il font utilizzato (per non parlare, infine, dell'infelice effetto cromatico nerazzurro :D).

Inoltre per rendere più efficiente quell'area e stimolarne l'utilizzo si dovrebbero catalogare tutti i 3d.

Da ultimo suggerirei di invertire i fattori Risposte/Visite in Visite/Risposte.

Ciao Argema,
anche a me sembra meglio come era prima.
Approfitto per segnalare il fatto che da c.a 1 settimana, quando scrivo un nuovo post, non mi si apre la finestrella per colorare la mia contabilità ed i segnali, per cui devo salvare il msg e poi modicare lo stesso (modificando si apre la finestrella).
grazie cmq per il tentativo di migliorare il forum :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto