Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte gli scherzi Argema, anche a me da un po' di fastidio la colonna a sinistra cosi' grande, magari fosse un po piu stretta oppure sarebbe ancora meglio se messa come ultima a destra...
Ciao,
da oggi vedete qualche cambiamento iniziale nella grafica e nelle funzioni del forum.
Fatemi sapere come state vivendo queste novità, usiamo questo thread per tutte le vostre segnalazioni, domande, consigli.
Argema io sono ambidestra ma tutti ad ovest leggiamo da sinistra a destra per il momento : ...
la colonna di sinistra non ha il segnale di aggiornamento ed è troppo spaziosa senza utilità a scapito della parte dx e quindi mi costringeresti a comprare un monitor solo per il forum )
Ciao Argema,
io lo preferivo prima ma se vuoi proprio inserire la colonna dei sottoforum la troverei visivamente più funzionale se nell'ultima colonna a dx e più in piccolo.
P.s. Ho sempre il problema che se mi loggo per entrare a Piazza Affari poi se faccio refresch sui forum non visualizzo più piazza Affari ma solo gli altri e devo quindi sloggarmi per riprendere P.A. Ho scritto anche ai moderatori che mi segnalato Gipa ma non ho avuto nessuna risposta. Peccato perchè è una scocciatura. Ciao
la nuova colonna a sx mi pare, da un punto di vista grafico, troppo invasiva rispetto alle altre componenti presenti nella pagina, sia per ampiezza sia per il font utilizzato (per non parlare, infine, dell'infelice effetto cromatico nerazzurro ).
Inoltre per rendere più efficiente quell'area e stimolarne l'utilizzo si dovrebbero catalogare tutti i 3d.
Da ultimo suggerirei di invertire i fattori Risposte/Visite in Visite/Risposte.
Ciao Argema,
anche a me sembra meglio come era prima.
Approfitto per segnalare il fatto che da c.a 1 settimana, quando scrivo un nuovo post, non mi si apre la finestrella per colorare la mia contabilità ed i segnali, per cui devo salvare il msg e poi modicare lo stesso (modificando si apre la finestrella).
grazie cmq per il tentativo di migliorare il forum