capita anche a voi?

Ah fantastico, adesso gli correggi i testi all'uomo qualunque cecconi! Secondo me se lo prendi sotto la tua ala protettiva può fare grandi cose. Già apre thread con l'intento di dare contro a terzi (poco importa se denunciando un principio di Alzheimer). Lo prendi già a un buon livello insomma :) :up:
vedi Lincoln, tui ti atteggi a intellettuale, colto e raffinato, poi storpi il mio nick mentre mi dai dell'uomo qualunque, pensando che sia un insulto, ma dimenticando che proprio la storpiatura dei cognomi dei politici era un tratto distintivo di Giannini.
Un bel cortocircuito per la tua mente afflitta dalla consapevolezza dell'imperscrutabile pochezza.

vedi Lincoln, tui ti atteggi a intellettuale, colto e raffinato, poi storpi il mio nick mentre mi dai dell'uomo qualunque, pensando che sia un insulto, ma dimenticando che proprio la storpiatura dei cognomi dei politici era un tratto distintivo di Giannini.
Un bel cortocircuito per la tua mente afflitta dalla consapevolezza dell'imperscrutabile pochezza.

quelo della Roma, il Principe? :d:

L'uomo senza qualita' peraltro e' un'opera di Musil

Che coincidenza, stavo rileggendo dei passaggi gg. fa
Musil
Superbe!
Ciao mvdvec :accordo:

20220906_203813.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto