capita anche a voi?

Ok rifatto, ma credo che devi rilavarti soprattutto tu ;) sorry.
qui ci starebbe bene una citazione storica
"vattene affanchulo, nn ti vogliamo, noi, noi stiamo bene fra noi, troverai chi ti si prende, vai, vai, aria! "
Ma siccome mi dispiace infierire, la riporto senza indirizzarla a nessuno, solo come esempio dei tempi che furono.

Sapere che alle 3:57 eri a scrivere facezie e nenie autoconsolatorie angosciose mi ha messo una grande tristezza. Preoccupante.

qui ci starebbe bene una citazione storica
"vattene affanchulo, nn ti vogliamo, noi, noi stiamo bene fra noi, troverai chi ti si prende, vai, vai, aria! "
Ma siccome mi dispiace infierire, la riporto senza indirizzarla a nessuno, solo come esempio dei tempi che furono.

:(

Sapere che alle 3:57 eri a scrivere facezie e nenie autoconsolatorie angosciose mi ha messo una grande tristezza. Preoccupante.

:(
disse il sedicente uomo di sinistra, che si alza alle 8 per andare a far colazione al bar ed entrare in ufficio con aria condizionata alle 9.

Samiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrr, ma dove sono i comunisti di una volta?!
Quelli che si alzavano di notte per andare a lavorare!
Oggi sti mollaccioni non capiscono neppure che c'è gente che si alza e va a lavorare sul serio.
@Claire, spiegaglielo per favore, anche se tanto non capisce un cazzo.

disse il sedicente uomo di sinistra, che si alza alle 8 per andare a far colazione al bar ed entrare in ufficio con aria condizionata alle 9.

Samiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrr, ma dove sono i comunisti di una volta?!
Quelli che si alzavano di notte per andare a lavorare!
Oggi sti mollaccioni non capiscono neppure che c'è gente che si alza e va a lavorare sul serio.
@Claire, spiegaglielo per favore, anche se tanto non capisce un cazzo.
LOL
Cioè... uno è tanto più "comunista" quanto più presto si alza? :rotfl:

Scusa, ma quindi tu minimo minimo sei di democrazia proletaria avendo questi orari...

Ma ti rendi vonto delle str.zte che dici? Manco al baretto sotto casa tua le sparano così :) però sei divertente :)

A questo siamo? Ceccò vatte a nasconne, te lo dico in tomanesco. Figura di m. Totale Esci da questo thread in condizioni pietose :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto