Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Boh! Giornataccia incolore.... vediamo se domani, che rientro al lavoro, va meglio.

Un saluto a Carca e a tutti gli amici!!! :ciao:
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Piccoli passi indietro, speriamo sia solo un prendere la rincorsa.
Questa volta voglio rischiare un po' di più, non ho messo gli stop loss, al limite in caso di storno pesante entro con quel che resta del ptf da destinare al debito italico, dato che ancora penso che quando uscirà la news che dirà che il problema greco del 20\3 sarà risolto si salirà
 

il carcarlo

only etf
Piccoli passi indietro, speriamo sia solo un prendere la rincorsa.
Questa volta voglio rischiare un po' di più, non ho messo gli stop loss, al limite in caso di storno pesante entro con quel che resta del ptf da destinare al debito italico, dato che ancora penso che quando uscirà la news che dirà che il problema greco del 20\3 sarà risolto si salirà

uscito a 89,08 dal 40 samani in gain e rientrato a 88,67......

il trend sembrava rialzista, ovvero sembrava una sgnacchera e invece era uno sgnacchero....:(:rolleyes::sad::sad::sad:

cmq vediamo domani.....

in un trend rialzista bene o male si va'......

in un trend ribassista invece si incassa....:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
cavoli ne hai fatta di strada economista di primo livello meglio di draghi e la merkel,analista tecnico.ma che ti han fatto in brasile :D

cavoli ne hai fatta di strada economista di primo livello meglio di draghi e la merkel,analista tecnico.ma che ti han fatto in brasile :D

che resti tra di noi....anche perche' poi non voglio scocciature.....;)

di nascosto sto insegnando a draghi come fare per risolvere il problema greco....;)

e sinceramente..modestia a parte il prossimo numero 1 della bce si chiamera' carca.....:D
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Il CarcaEconomyFinancialMaster 2.0, sbaglio o è uno dei pochi corsi di formazione comodamente social, downloadabile in supposte formato matrioska? (ossia te ne metti sempre di più grosse fino a che non capisci la lezione)

A parte gli scherzi, io viste future scadenze di conti deposito non rinnovabili a tassi decenti (>4%) sarà la spavalderia del principiante che gli è andata bene sto tenendo d'occhio prede teoricamente più rischiose: in ordine pegeout, venezuela, ote. Dexia mi puzza di grecia, ma sono stato stupido e da luglio avrei potuto fare una montagna e mezza di soldi, però,,, forse forse giusto qualche crediop.

Che dite, riuscirò a sputtanarmi tutto? :D
 

il carcarlo

only etf
Il CarcaEconomyFinancialMaster 2.0, sbaglio o è uno dei pochi corsi di formazione comodamente social, downloadabile in supposte formato matrioska? (ossia te ne metti sempre di più grosse fino a che non capisci la lezione)

A parte gli scherzi, io viste future scadenze di conti deposito non rinnovabili a tassi decenti (>4%) sarà la spavalderia del principiante che gli è andata bene sto tenendo d'occhio prede teoricamente più rischiose: in ordine pegeout, venezuela, ote. Dexia mi puzza di grecia, ma sono stato stupido e da luglio avrei potuto fare una montagna e mezza di soldi, però,,, forse forse giusto qualche crediop.

Che dite, riuscirò a sputtanarmi tutto? :D

il prof di crediop e' scarlatti.....;)
 

Saetta McQueen

Nuovo forumer
un saluto a tutti...questa grecia è propio una palla al piede...
come lo erano i nostri simpatici amici politici che aspettano di
ritornare agli sfarzi dell'epoca pre..monti.
 

luzzogno

Forumer storico
un saluto a tutti...questa grecia è propio una palla al piede...
come lo erano i nostri simpatici amici politici che aspettano di
ritornare agli sfarzi dell'epoca pre..monti.
Buona giornata a tt/e hai perfettamente ragione ma da buoni galeotti(cassttisti&incastrati)ci adattiamo alla situazione.

Balzo a febbraio per l'indice del clima di fiducia dei consumatori aumentato 94,2 dai 91,6 del mese precedente. Lo ha reso noto l'Istat. Sale anche l'indice relativo alla componente economica generale (da 76,0 a 86,7), mentre scende lievemente quello riferito alla situazione personale degli intervistati (da 97,9 a 97,5).

L´indice tedesco Ifo sul clima degli affari a febbraio si è attestato a 109,6 punti dal precedente dato pari a 108,3 punti. Il consensus era per una lieve crescita a 108,8 punti.

M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti
PS.sto imparando il romano:D
fatene tanti
 

Allegati

  • soldi.gif
    soldi.gif
    14,5 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Alto