Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

quindi, ricapitolando, mission accomplished:

1. azzeramento sostanziale poteri assemblea / family (sarà immediatamente convocata assemblea per ragioni di forma, a tutela retail)
2. autorizzazione sostanziale ai Commissari a partire con aucap (de facto x FIDT & retail)
3. autorizzazione ai Commissari a chiedere intervento ricapitalizzazione pubblico -> FIDT al 49,9% e Tesoro al 49,9% (al netto del retail), se Family nn approva delega - ovvero, se delega ma nn sottoscrive aucap
4. fusione CRG e MPS (qualunque sia/sarà la decisione della Family)

Ultima modifica:
aucap a 0,01 (calcolato post accorpamento a 1000)

che sarà identicamente riproposto ...

il Mala che farà ? mi vien da ridere ...

bellissima ... Monkey The King :cin:

ps mi spiace per Lor ... sinceramente ... impossibile aiutarlo (anche per Livio ... ma lui non ha bisogno di aiuto .... sa quel che fa, sa quel che rischia, sempre)

BD9BEC7E-14D5-4ECD-A224-87373663DCB0.png

Ultima modifica:
OGGI SI È VERIFICATO IL PIÙ GRANDE CORTOCIRCUITO NEL CERVELLO DI BIMBO DIMAIO

PRIMA SCRIVE SUL BLOG DELLE STELLE UN APPELLO AFFETTUOSO AI GILET GIALLI, SCHIERANDOSI PLATEALMENTE CONTRO L’ESTABLISHMENT FRANCESE (COME AI BEI TEMPI)

POI - PRESUMIBILMENTE CON INDOSSO UN GILET GIALLO - ENTRA IN CDM ED APPROVA IN DIECI MINUITI UNA MISURA - COME IL PEGGIOR ESTABLISHMENT DI SEMPRE - DA LUI (FALSAMENTE) CONTRASTATO PER ANNI NEL BLOG DELLE STELLE

IMBARAZZANTE

MI VERGOGNO DI CHI CI RAPPRESENTA, OGGI, IN ITALIA E - MIO MALGRADO - NEL MONDO

Ultima modifica:
Cmq devo dire umbisam che ne prendi anche tu parecchie di cantonate eh..
Da quando dicevi che il 10.4.2018 tu eri fuori da Carige e invece.. E via via fino ad oggi.
Si vede che ti rode però te la prendi con di Maio invece di ammettere che Russiabond aveva ragione. My opinion..
PS
I piccoli dormono..

tu nn me la conti giusta ... sei un familyuan ... c’hai provato ... ma poi hai ceduto, crollato sul più bello

bye

ps mai avrei pensato che al governo ci fossero cialtroni ... ignoranti si, cialtroni no

unica soddisfazione ? M5S e populisti in genere erased ... ilva, tap, tav, concessioni autostradali revocate a parole ed ora Carige alla Padoan ... peggio di così, in pochi mesi ? difficile ... direi impossibile ... nn basta un irrealizzabile “reddito di cittadinanza” per salvare il kiulo in gabina elettorale ... solo bravi a bla-bla-bla

Ultima modifica:
tu nn me la conti giusta ... sei un familyuan ... c’hai provato ... ma poi hai ceduto, crollato sul più bello

bye

ps mai avrei pensato che al governo ci fossero cialtroni ... ignoranti si, cialtroni no

unica soddisfazione ? M5S e populisti in genere erased

Si vabbè ora non mi scadere
Hai tutti i miei dati e ancora fai il permaloso e mi dai del family boy? Delusione.. Cresci..

Users who are viewing this thread

Back
Alto