Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

I giornali italiani sono marcissimi.
Venerdì il corriere titolava che l'eventuale non-downgrade di s&p era già scontato dal mercato... Si è visto infatti ;)
Beh il corriere ha detto che la banca più debole è il credito valtellinese.. Abbiam detto tutto..
Ma non capisco questa attesa spasmodica per stress test quando monte paschi non partecipa agli stress test, o mi sbaglio ? Cmq, per assurdo, per me è più sicura la sub mps che la senior Carige che, de facto, è una sub non avendo alcun cuscinetto

Si però umbisam non puoi vedere nambaruan dappertutto. Russiabond è un utente storico. Non gli frega nulla a lui di mps o Carige l'importante è fare gain. È sempre stato così

Livio e lorcan sono persone reali con un reale profilo Facebook.
Shark, senato, the kommies e il resto della marmaglia come UNICOMISTERO invece no

BANCHE - Le banche italiane avrebbero passato con successo gli stress test 30/10/2018 09:58 - WS
FATTO
Secondo il Messaggero le banche italiane (Unicredit (UCG.MI), Intesa Sanpaolo (ISP.MI), Ubi Banca (UBI.MI), Banco BPM (BAMI.MI)) avrebbero superato i consueti stress test dello European Banking Authority (EBA) chiudendo tutte con un indice di solidità patrimoniale (CET1 ratio), nello scenario avverso, ben superiore al 5,5% (soglia non prevista in questi stress test ma in precedenti).

In occasione delle ultime prove, Intesa San Paolo aveva chiuso con un CET1 ratio al 10,2%, Ubi Banca con l’8,85%, Unicredit con il 7,12% e Banco Bpm al 9,05%.

EFFETTO
Le indiscrezioni sono in linea con le nostre attese di un superamento degli stress test da parte delle banche italiane. Possibile, inoltre, che l’EBA non abbia tenuto conto di alcune azioni intraprese dalle banche italiane nel corso del 2018, tra le quali segnaliamo le cessioni di sofferenze compiute nel corso dell’anno che hanno permesso un importante calo del Npe ratio e ridotto ulteriormente il profilo di rischio del settore.

Si però umbisam non puoi vedere nambaruan dappertutto. Russiabond è un utente storico. Non gli frega nulla a lui di mps o Carige l'importante è fare gain. È sempre stato così

state tranquilli ... so quello che faccio

ricordate che io incontrai nambaruan in mps, non in carige, a fine 15/inizio 2016 [dove incrociai anche caligola], quando iniziai la mia frequentazione del Fol ... nambaruan mi condusse poi in carige, a sua insaputa :cinque:

ispirando il progetto

nambaruan non è solo carige ... questa è una certezza

detto questo, come scrivevo, sono a caccia di tracce anche altrove ... vedremo

Livio e Lor :- ho comunicato la mia definitiva opinione ... sono puliti

Emavia:- trovo tracce su IO :) .. cercherò altre conferme ;) ... è pulito

intanto sui bond ... un solo lotto in acquisto ... a 87 ... ogni giorno perde un centesimo

tenetelo d'occhio ... se il senior peggiora, francoforte potrebbe preoccuparsi, temere la corsa agli sportelli -> accelerare l'intervento

per questo di là annunciano ALL IN, acquisti milionari sui bond ... infondere e spargere fiducia è essenziale in questa fase

nella fase più critica nella storia di carige

il mala guadagna tempo se copre i 200m più o meno da solo ... lo farà ? in ogni caso li perderà ... 6 mesi di vita e speranza in più valgono 200m ?

questo è il dilemma in casa mala in queste ore

intanto sui bond ... un solo lotto in acquisto ... a 87 ... ogni giorno perde un centesimo

tenetelo d'occhio ... se il senior peggiora, francoforte potrebbe preoccuparsi, temere la corsa agli sportelli -> accelerare l'intervento

per questo di là annunciano ALL IN, acquisti milionari sui bond ... infondere e spargere fiducia è essenziale in questa fase

nella fase più critica nella storia di carige

il mala guadagna tempo se copre i 200m più o meno da solo ... lo farà ? in ogni caso li perderà ... 6 mesi di vita e speranza in più valgono 200m ?

questo è il dilemma in casa mala in queste ore
Scusa Umbi ma il senior di Carige in realtà è un sub, non ha cuscinetti, e non dimenticare che i sottoscrittori del senior eran tutti istituzionali che avevano perpetual e t2, quindi non vedo problemi a toccare questo senior
Impossibile a mio avviso emettere sub senza adc. Io non sono così positivo sul senior , magari sbaglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto