Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

Piano industriale del Mala:

1) chiusura di tutti gli sportelli (che hanno sempre funzionato come gli sportelli postali) dell'entroterra ligure

2) chiusura degli sportelli che si sovrappongono nelle cittadine della costa: ne la scia uno per città

3) chiusura del 50% degli sportelli in Genova, in base alla zona ed alla potenziale redditività

4) trasformazione della banca:

a) praticamente in private bank, seguendo il filo di mediolanum

b) chiusura dei rubinetti del credito

c) azzeramento di npl, cessione degli incagli, revisione severa dei crediti in essere.

Questa è una parte del piano che il mala ha portato in bce.

E' del tutto evidente che prima vuol vederci chiaro nelle poste di bilancio, come è suo diritto.

Bce dopo enne verifiche ispettive che ha svolto da quel dì, è l'unica che può, anzi deve dargli garanzie sui numeri.

Dopodichè NO PROBLEM a metterci quelle quattro palanche per l'opa.

Ditino molto pronto.

Ormai il fol non lo leggo più, ma ogni tanto cado in tentazione...
Ecco che Visitatore ancora non ha capito che Carige non aprirà più. Secondo me è bionda...

IMG_20190103_000624.png

Sulla promenade la gente che conta. Bella gente. Ci si incontra e si ciatella.

Se ti ricordi io sono stato il primo a scrivere di banca strallita. Di bernie delinquente. Etc. etc. e sono stato deriso e bannato.

certo che lo ricordo !!

dopo aver scritto che falliva, incontrando sta bella gente in promenade, tornavi e compravi a mani basse, con quel ditino magico

pecchè ?? :-R

Sulla promenade la gente che conta. Bella gente. Ci si incontra e si ciatella.

Se ti ricordi io sono stato il primo a scrivere di banca strallita. Di bernie delinquente. Etc. etc. e sono stato deriso e bannato.
certo che lo ricordo !!

dopo aver scritto che falliva, incontrando sta bella gente in promenade, tornavi e compravi a mani basse, con quel ditino magico

pecchè ?? :-R
pecchè?

Belan, l'ho spiegato e rispiegato di là.

Son tornato a comprare a mani basse quando il mala ha annunciato che sarebbe entrato. Ho scritto anche che aveva preannunciato (in un convivio da zeffirino in via venti, dove c'ero anch'io) l'impegno di diversi investitori zenesi-mandrogn. In particolare Beniamino Gavio (gnamè) con la presidenza a Palenzona (bicione) e l'ad a Innocenti (l'innocente).

Poi è andata in un altro modo e ciò rimesso. Ma la vita continua.................

Ora la situazione è chiarissima: le opzioni son due:

1. il consorzio (che non ce ne ha alcuna voglia)

2. il mala con l'opa

Ciau.

Users who are viewing this thread

Back
Alto