Banca Carige (CRG) Carige - Piano industriale e risultati

pecchè?

Belan, l'ho spiegato e rispiegato di là.

Son tornato a comprare a mani basse quando il mala ha annunciato che sarebbe entrato. Ho scritto anche che aveva preannunciato (in un convivio da zeffirino in via venti, dove c'ero anch'io) l'impegno di diversi investitori zenesi-mandrogn. In particolare Beniamino Gavio (gnamè) con la presidenza a Palenzona (bicione) e l'ad a Innocenti (l'innocente).

Poi è andata in un altro modo e ciò rimesso. Ma la vita continua.................

Ora la situazione è chiarissima: le opzioni son due:

1. il consorzio (che non ce ne ha alcuna voglia)

2. il mala con l'opa

Ciau.

ciauuu !! tx

Carige, per il salvataggio il governo pensa ad un intervento di Montepaschi
Palazzo Chigi, in particolare la Lega, starebbe spingendo affinché l'istituto risanato grazie al Tesoro possa entrare nella ricapitalizzazione. di CARMELO ...

La Repubblica
un'ora fa
Non succederà mai.
È solo che il governo non ha nessuna intenziome di intervenire, e così, tanto per farsi "due risate" alle spalle di Padoan, Bankitalia e Bce, dice che ci deve pensare Mps (di proprietà del MEF) che oggi è una banca a posto.
Il governo sa benissimo che la Bce vuole evitare misure di bail-in, attuando comunque misure di bail-out.
Alla fine comunque toccherà ancora al governo intervenire, ma a livello politico sarà un'altra vittoria, perché interverrà su esplicita richiesta Bce.
Così poi dirà: "Le misure contro la povertà non andavano bene, ma ora ci chiedono di mettere 4 mld per Carige + altri 4 per altre situazioni di dissesto bancario". E si arriverà magicamente al 2,40% :violino:
Mentre Lega e 5s andranno al 60%

Chiedo a umbisam che è quello più oggettivo qua dentro. Credi che Carige rientri prima o poi alle contrattazioni? E con che valori.. Più o meno di 0.0015? Fuori dai denti, si recupera qualcosa di quanto ora non si può vendere?

Chiedo a umbisam che è quello più oggettivo qua dentro. Credi che Carige rientri prima o poi alle contrattazioni? E con che valori.. Più o meno di 0.0015? Fuori dai denti, si recupera qualcosa di quanto ora non si può vendere?

Cosa c'è, non ti piace quel che scrivo? :p

Siete stati ESPROPRIATI :banana:

Ma cosa godi.. Oggi a me domani a te..
Ma parli con me? Mica ci godo...
Fa un po' ridere che ora cerchi conforto in umbisam, come se io fino ad oggi avessi solo sparato a zero su Carige.

La banana che balla è sarcasmo, ma non nei confronti degli azionisti. È sarcasmo nei confronti di questa normativa, che di fatto consente all'Eba di muoversi come vuole, e di espropriare una banca agli azionisti.

un'altra cosa che scrivevo di là in tempi non sospetti, era "npl"

che nessuno conosceva e ne scriveva

quando scrivevo di 7 mlrd. tutti a deridermi, inveire, farmi bannare

Ma insomma le azioni che fine fanno, valgono zero E Malacalza? Mincione? Nessuno si esprime nessuno si sbilancia?

Users who are viewing this thread

Back
Alto