Carlo Giuliani (10 lettori)

FeRR@

Forumer storico
zappolaterra1 ha scritto:
caro ferr@ di cavallo....ti chiamo così perchè almeno il nome ti porterà fortuna....

fattelo dire da una persona.... tristemente dispotica ....che ha appena finito di cenare con un bellissimo gruppo di amici con i quali si appresta a fare una passeggiata sotto le stelle per arrivare fino al mare:

per l'ennesima volta.....leggendo quello che scrivi.........in bocca al lupo per il tuo futuro.... che alla tua giovanissima età hai, come rapinarda(in questo sei stato ottimo v.b.)..., dietro le spalle.
;)


zappo grazie x l'augurio per il futuro....sono giovane l'hai detto e ho tante cose da imparare; anche solo il fatto di stare qui a discutere con persone che, comunque sia, reputo adulte e intelligenti, abbastanza da avere delle proprie idee, penso sia da vedersi come una cosa positiva.

con il "tristemente dispotica" mi riferivo in particolare maniera al modo che hai di porti con le persone, analisi tecnica o sociale che sia.... rapi ha le sue idee e te non fai altro che prenderlo per il culo, diciamocelo; perchè invece per favorire un semplice e chiaro dibattito e confronto di vedute differenti non esprimi chiaramente e per bene quello che pensi a riguardo? non ci vedrei nulla di male ;)
anzi mi interesserebbe molto.... :)


VAN BASTEN anche te non me ne volere, ma parli tanto, ma non lasci intendere una grande furbizia (a meno che la tua non sia una scelta)
hai allegato un'immagine dei crimini fatti a genova in quei giorni per "sostenere" le tue tesi, ma hai fatto davvero un pessimo lavoro.... cioè, di tutte le effettive immagini in cui si può al 100% dimostrare i crimini commessi dai poliziotti ne hai presa una in cui non si vede un tubo..... sembri uno che parla a vanvera così..... a differenza di ciip che invece ha fatto una breve, ma esemplare galleria dei disastri e atti di vandalismo compiuti da alcuni manifestanti di cui troppo poco, purtroppo per genova, s'è parlato :(



;)
 

zappolaterra1

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
caro ferr@ di cavallo....ti chiamo così perchè almeno il nome ti porterà fortuna....

fattelo dire da una persona.... tristemente dispotica ....che ha appena finito di cenare con un bellissimo gruppo di amici con i quali si appresta a fare una passeggiata sotto le stelle per arrivare fino al mare:

per l'ennesima volta.....leggendo quello che scrivi.........in bocca al lupo per il tuo futuro.... che alla tua giovanissima età hai, come rapinarda(in questo sei stato ottimo v.b.)..., dietro le spalle.
;)


zappo grazie x l'augurio per il futuro....sono giovane l'hai detto e ho tante cose da imparare; anche solo il fatto di stare qui a discutere con persone che, comunque sia, reputo adulte e intelligenti, abbastanza da avere delle proprie idee, penso sia da vedersi come una cosa positiva.


discutere è diverso dal confrontarsi........
presuppone avere "certezze" da difendere.
alla tua giovane età non è un pò pericoloso?
non è come ...avere il futuro alle spalle?

FeRR@ ha scritto:
con il "tristemente dispotica" mi riferivo in particolare maniera al modo che hai di porti con le persone, analisi tecnica o sociale che sia.... rapi ha le sue idee e te non fai altro che prenderlo per il culo, diciamocelo; perchè invece per favorire un semplice e chiaro dibattito e confronto di vedute differenti non esprimi chiaramente e per bene quello che pensi a riguardo? non ci vedrei nulla di male ;)
anzi mi interesserebbe molto.... :)
la tecnica lasciamola perdere......
leggi più di elliott su qualche forum?
dove sono tutti quelli bravi che contavano col get o venivano a rompere les cojjiones?
guru e gure, anal..isti con maiuscole e minuiscole, e tutto il resto....
fammi leggere qualcosa di serio e che ci prenda..... dai.....
.....................................................................
per il sociale invece .............
io non prendo rapinarda per il culo per le sue idee....
per il semplice fatto che non le considero tali.
è solo apparire e ci si scontrerà sicuramente più avanti nel tempo.
è successo a tutti....anche quelli più furbi.

e sono molto più pericolose di quelle, già pericolosissime, di carlo giuliani.
con la dfferenza che rapinarda è consapevole.... mentre a giuliani possiamo forse ancora "imputargli" la buonafede.

sulle immagini di cip.....
c'erano decine e decine di migliaia di persone pacifiche e qualche centinaio di banditi.... era facile riprendere solo loro.
-a mia figlia e a tutte le persone che gli stavano intorno hanno sfasciato telecamenre le macchine fotografiche e l'immagine dell'anziano col setto nasale rotto e i denti dell'arcata superiore per terra dopo un colpo di manganello di un agente.... diciamo che è venuta sfuocata..... :rolleyes: :evil: contento?
-di certo dentro bolzaneto o la diaz quei poveracci avevano altro a cui pensare
-c'è un processo con prove e imputazioni gravissime.... e confessioni solo a carico di poliziotti.
o anche a genova i giudici sono comunisti?
 

Ed

Forumer storico
zappolaterra1 ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
caro ferr@ di cavallo....ti chiamo così perchè almeno il nome ti porterà fortuna....

fattelo dire da una persona.... tristemente dispotica ....che ha appena finito di cenare con un bellissimo gruppo di amici con i quali si appresta a fare una passeggiata sotto le stelle per arrivare fino al mare:

per l'ennesima volta.....leggendo quello che scrivi.........in bocca al lupo per il tuo futuro.... che alla tua giovanissima età hai, come rapinarda(in questo sei stato ottimo v.b.)..., dietro le spalle.
;)


zappo grazie x l'augurio per il futuro....sono giovane l'hai detto e ho tante cose da imparare; anche solo il fatto di stare qui a discutere con persone che, comunque sia, reputo adulte e intelligenti, abbastanza da avere delle proprie idee, penso sia da vedersi come una cosa positiva.


discutere è diverso dal confrontarsi........
presuppone avere "certezze" da difendere.
alla tua giovane età non è un pò pericoloso?
non è come ...avere il futuro alle spalle?

FeRR@ ha scritto:
con il "tristemente dispotica" mi riferivo in particolare maniera al modo che hai di porti con le persone, analisi tecnica o sociale che sia.... rapi ha le sue idee e te non fai altro che prenderlo per il culo, diciamocelo; perchè invece per favorire un semplice e chiaro dibattito e confronto di vedute differenti non esprimi chiaramente e per bene quello che pensi a riguardo? non ci vedrei nulla di male ;)
anzi mi interesserebbe molto.... :)
la tecnica lasciamola perdere......
leggi più di elliott su qualche forum?
dove sono tutti quelli bravi che contavano col get o venivano a rompere les cojjiones?
guru e gure, anal..isti con maiuscole e minuiscole, e tutto il resto....
fammi leggere qualcosa di serio e che ci prenda..... dai.....
.....................................................................
per il sociale invece .............
io non prendo rapinarda per il culo per le sue idee....
per il semplice fatto che non le considero tali.
è solo apparire e ci si scontrerà sicuramente più avanti nel tempo.
è successo a tutti....anche quelli più furbi.

e sono molto più pericolose di quelle, già pericolosissime, di carlo giuliani.
con la dfferenza che rapinarda è consapevole.... mentre a giuliani possiamo forse ancora "imputargli" la buonafede.

sulle immagini di cip.....
c'erano decine e decine di migliaia di persone pacifiche e qualche centinaio di banditi.... era facile riprendere solo loro.
-a mia figlia e a tutte le persone che gli stavano intorno hanno sfasciato telecamenre le macchine fotografiche e l'immagine dell'anziano col setto nasale rotto e i denti dell'arcata superiore per terra dopo un colpo di manganello di un agente.... diciamo che è venuta sfuocata..... :rolleyes: :evil: contento?
-di certo dentro bolzaneto o la diaz quei poveracci avevano altro a cui pensare
-c'è un processo con prove e imputazioni gravissime.... e confessioni solo a carico di poliziotti.
o anche a genova i giudici sono comunisti?

Zappino, se vai ad una partita di calcio nella curva ultras, e prendi una scarica di legnate, ma di che ti lamenti? Era una strage annunciata, e tu lo sai.
Riguardo a Elliott, facci leggere tu una cosa bella che ci prenda, dai :lol:

Ed :)
 

Fool

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
1119562298black_bloc_007.jpg


1119562317black_bloc_008.jpg



capzooo questa e' bellissimaaa!!!

bravi ragazzi, me le salvo tutte...

anzi me le metto come sfondo sul mio cellulare ultima generazione!!!

meravigliosssso!!!


ps mi sa che questo e' pure un mio amico...



:rolleyes:
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Ed ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
caro ferr@ di cavallo....ti chiamo così perchè almeno il nome ti porterà fortuna....

fattelo dire da una persona.... tristemente dispotica ....che ha appena finito di cenare con un bellissimo gruppo di amici con i quali si appresta a fare una passeggiata sotto le stelle per arrivare fino al mare:

per l'ennesima volta.....leggendo quello che scrivi.........in bocca al lupo per il tuo futuro.... che alla tua giovanissima età hai, come rapinarda(in questo sei stato ottimo v.b.)..., dietro le spalle.
;)


zappo grazie x l'augurio per il futuro....sono giovane l'hai detto e ho tante cose da imparare; anche solo il fatto di stare qui a discutere con persone che, comunque sia, reputo adulte e intelligenti, abbastanza da avere delle proprie idee, penso sia da vedersi come una cosa positiva.


discutere è diverso dal confrontarsi........
presuppone avere "certezze" da difendere.
alla tua giovane età non è un pò pericoloso?
non è come ...avere il futuro alle spalle?

FeRR@ ha scritto:
con il "tristemente dispotica" mi riferivo in particolare maniera al modo che hai di porti con le persone, analisi tecnica o sociale che sia.... rapi ha le sue idee e te non fai altro che prenderlo per il culo, diciamocelo; perchè invece per favorire un semplice e chiaro dibattito e confronto di vedute differenti non esprimi chiaramente e per bene quello che pensi a riguardo? non ci vedrei nulla di male ;)
anzi mi interesserebbe molto.... :)
la tecnica lasciamola perdere......
leggi più di elliott su qualche forum?
dove sono tutti quelli bravi che contavano col get o venivano a rompere les cojjiones?
guru e gure, anal..isti con maiuscole e minuiscole, e tutto il resto....
fammi leggere qualcosa di serio e che ci prenda..... dai.....
.....................................................................
per il sociale invece .............
io non prendo rapinarda per il culo per le sue idee....
per il semplice fatto che non le considero tali.
è solo apparire e ci si scontrerà sicuramente più avanti nel tempo.
è successo a tutti....anche quelli più furbi.

e sono molto più pericolose di quelle, già pericolosissime, di carlo giuliani.
con la dfferenza che rapinarda è consapevole.... mentre a giuliani possiamo forse ancora "imputargli" la buonafede.

sulle immagini di cip.....
c'erano decine e decine di migliaia di persone pacifiche e qualche centinaio di banditi.... era facile riprendere solo loro.
-a mia figlia e a tutte le persone che gli stavano intorno hanno sfasciato telecamenre le macchine fotografiche e l'immagine dell'anziano col setto nasale rotto e i denti dell'arcata superiore per terra dopo un colpo di manganello di un agente.... diciamo che è venuta sfuocata..... :rolleyes: :evil: contento?
-di certo dentro bolzaneto o la diaz quei poveracci avevano altro a cui pensare
-c'è un processo con prove e imputazioni gravissime.... e confessioni solo a carico di poliziotti.
o anche a genova i giudici sono comunisti?

Zappino, se vai ad una partita di calcio nella curva ultras, e prendi una scarica di legnate, ma di che ti lamenti? Era una strage annunciata, e tu lo sai.
Riguardo a Elliott, facci leggere tu una cosa bella che ci prenda, dai :lol:

Ed :)
signora ed.... non parliamo di calcio, parliamo di diritti.....
-diritti a non mangiare cibi geneticamente modificati senza saperlo
-diritti a non far mangiare farine scadute e cerali guasti a chi ha fame
-diritti a far si che non ci siano cartelli di prezzo
-diritti che non ci siano più enron, worldcom, cirio e parmalat
-diritti ad avere una giusta cura per l'aids... e malattie varie
e tanti altri che sarebbe lungo elencare ma che una persona.... non furba... ma intelligente ... dovrebbe conoscere.

cmq.... per come dici tu.....per evitare.... mi faccio i capzi miei.... giusto signora ed?
ugule uguale.... a rapinarda....
solo che lui ha 23 anni... tu, sbaglio o sei in menopausa(beata te ;) che non hai più bisogno di profillattici che hanno un prezzo di cartello)?

su elliott certo che ti posso prendere..... ma solo per il c.lo.
elliott adesso è solo per me e gli amici che già ho o che conoscerò.
ciao signora ed ;)
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:



capzooo questa e' bellissimaaa!!!

bravi ragazzi, me le salvo tutte...

anzi me le metto come sfondo sul mio cellulare ultima generazione!!!

meravigliosssso!!!


ps mi sa che questo e' pure un mio amico...



:rolleyes:

guardali quanta paura hanno della polizia....
quanti poliziotti li circondano......
e guarda quello con le treccine come si nasconde.... ha una paura fottuta di essere riconosciuto....
quella macchina è distrutta dal fuoco.... brucia da molto tempo.....ci sono elicotteri che girano su genova.... quanto ci voleva per inviare una jeep.... se solo avessero voluto?
e lui passeggia.
 

Ed

Forumer storico
zappolaterra1 ha scritto:
signora ed.... non parliamo di calcio, parliamo di diritti.....
-diritti a non mangiare cibi geneticamente modificati senza saperlo
-diritti a non far mangiare farine scadute e cerali guasti a chi ha fame
-diritti a far si che non ci siano cartelli di prezzo
-diritti che non ci siano più enron, worldcom, cirio e parmalat
-diritti ad avere una giusta cura per l'aids... e malattie varie
e tanti altri che sarebbe lungo elencare ma che una persona.... non furba... ma intelligente ... dovrebbe conoscere.

cmq.... per come dici tu.....per evitare.... mi faccio i capzi miei.... giusto signora ed?
ugule uguale.... a rapinarda....
solo che lui ha 23 anni... tu, sbaglio o sei in menopausa(beata te ;) che non hai più bisogno di profillattici che hanno un prezzo di cartello)?

su elliott certo che ti posso prendere..... ma solo per il c.lo.
elliott adesso è solo per me e gli amici che già ho o che conoscerò.
ciao signora ed ;)

seeeee ssseeeeesseesseeeeeee.......
come tutta la categoria nella quale ti identifichi, ma che non denominerò, a domanda diretta glissi, accusi, sproloqui, intimidisci :lol: , sfotti.
Insomma, ti difendi per non rispondere.
Comunque, questo già lo sapevo.....
Ogni tanto, visto che sei democratico :lol: , parla anche di doveri, che ce ne sarebbe bisogno assai, molto più dei diritti, vera bandiera della categoria succitata. Ma fammi il piacere, buffoncello
Signora Ed :)
 

tizio

Forumer attivo
Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che i disordini che si erano svolti nelle altre riunioni dei G8 si sarebbero svolti anche a Genova

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che se volevano entrare nella zona A avrebbero trovato forze d’ordine che avevano incarico d’impedirglielo con ogni mezzo .
(autobotti d’acqua, fumogeni e cariche della polizia , con tute le cause connesse di violenza gratuita del poliziotto di turno )

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che se avrebbe proposto come scopo della manifestazione di sfilare per le vie della città e di arrivare il piu vicino possibile alla zona A e li fare qualcosa di eclatante ( non so magari mettersi tutti in mutande e tirare i propri indumenti ) sarebbero stati piu creduti come pacifisti e non violenti

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che fare da spettatore agli atti vandalici durante una loro manifestazione sarebbe stato considerato dalla maggior parte degli italiani come una loro approvazione a quei fatti

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti,
che quando hanno iniziato a vedere i primi atti vandalici avrebbero potuto chiedere/ordinare a tutti i manifestanti pacifisti e non violenti di ritornare a casa, perche non volevano intaccare il loro modo di manifestare

oppure di sedersi dove si trovavano e non alzandosi finche la polizia non avesse riportato l’ordine
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Ed ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
signora ed.... non parliamo di calcio, parliamo di diritti.....
-diritti a non mangiare cibi geneticamente modificati senza saperlo
-diritti a non far mangiare farine scadute e cerali guasti a chi ha fame
-diritti a far si che non ci siano cartelli di prezzo
-diritti che non ci siano più enron, worldcom, cirio e parmalat
-diritti ad avere una giusta cura per l'aids... e malattie varie
e tanti altri che sarebbe lungo elencare ma che una persona.... non furba... ma intelligente ... dovrebbe conoscere.

cmq.... per come dici tu.....per evitare.... mi faccio i capzi miei.... giusto signora ed?
ugule uguale.... a rapinarda....
solo che lui ha 23 anni... tu, sbaglio o sei in menopausa(beata te ;) che non hai più bisogno di profillattici che hanno un prezzo di cartello)?

su elliott certo che ti posso prendere..... ma solo per il c.lo.
elliott adesso è solo per me e gli amici che già ho o che conoscerò.
ciao signora ed ;)

seeeee ssseeeeesseesseeeeeee.......
come tutta la categoria nella quale ti identifichi, ma che non denominerò, a domanda diretta glissi, accusi, sproloqui, intimidisci :lol: , sfotti.
Insomma, ti difendi per non rispondere.
Comunque, questo già lo sapevo.....
Ogni tanto, visto che sei democratico :lol: , parla anche di doveri, che ce ne sarebbe bisogno assai, molto più dei diritti, vera bandiera della categoria succitata. Ma fammi il piacere, buffoncello
Signora Ed :)

anche tu non scherzi.....

cmq disponibilissimo.... quali sarebbero i miei doveri?
... visto che io da quel massimalista vetrocomunista che sono conosco solo i diritti.
fammi sapere.
 

zappolaterra1

Forumer attivo
tizio ha scritto:
Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che i disordini che si erano svolti nelle altre riunioni dei G8 si sarebbero svolti anche a Genova

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che se volevano entrare nella zona A avrebbero trovato forze d’ordine che avevano incarico d’impedirglielo con ogni mezzo .
(autobotti d’acqua, fumogeni e cariche della polizia , con tute le cause connesse di violenza gratuita del poliziotto di turno )

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che se avrebbe proposto come scopo della manifestazione di sfilare per le vie della città e di arrivare il piu vicino possibile alla zona A e li fare qualcosa di eclatante ( non so magari mettersi tutti in mutande e tirare i propri indumenti ) sarebbero stati piu creduti come pacifisti e non violenti

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti, che fare da spettatore agli atti vandalici durante una loro manifestazione sarebbe stato considerato dalla maggior parte degli italiani come una loro approvazione a quei fatti

Non è mai passato per la mente a questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti,
che quando hanno iniziato a vedere i primi atti vandalici avrebbero potuto chiedere/ordinare a tutti i manifestanti pacifisti e non violenti di ritornare a casa, perche non volevano intaccare il loro modo di manifestare

oppure di sedersi dove si trovavano e non alzandosi finche la polizia non avesse riportato l’ordine

hai ragione...
infatti le manganellate e i calci quelli pacifici se li sono presi mentre erano seduti o con le spalle ai disordini pronti per andarsene o disorientati perchè non capivano quello che succedeva in quanto lontani dai punti di disordine(come successo a mia figlia).

gli altri mentre dorminavo alla diaz

e gli ultimi a bolzaneto.

i banditi manco uno..... ne riconosciuto ne preso con le mani nel sacco.... e hai visto nella bella foto di cip...come passeggiavano....
sembravano a via veneto per quanto erano sereni e tranquilli che nessuno gli rompesse gli zibidei.


poi per i principi che enumeri...... eliminiamo le manifestazioni.
a che servono.
e magari diventiamo radicali alla pannella.
o no?

ti posso assicurare, conoscendo la materia perchè ne ho fatte molte di manifestazioni, che se la polizia non vuole....niente succede....
e se per caso succede.... sempre se la polizia non vuole che succeda....
smette subito di succedere.
questo quando la polizia fa il suo mestiere.
quando invece ne fa altri....come inventarsi coltellate... o trasportare molotov innescate.... allora i discorsi cambiano.
 

Users who are viewing this thread

Alto