Carlo Giuliani (8 lettori)

zappolaterra1

Forumer attivo
rapisarda ha scritto:
mah... personalmente penso che ferr come me sia a pochissime materie dalla laurea... se fa degli errori grammaticali o scrive una frase che magari non è corretta magari è o perche scrive velocissimo senza guardare lo schermo (io lo faccio quasi sempre) o perchè ha la musica alta e non l'abbassa certo per giuliani...

non credo proprio che abbia bisogno del tuo aiuto, o di quello di tua moglie... anzi, visto come la pensi credo sia tu ad avere bisogno prima di una formattazione celebrale e successivamente di una reinstallazione del "software di base"... I troppi "file corrotti"hanno reso il sistema irrecuperabile...

adesso prendo i miei cellulari e vado aprendermi una birretta... per oggi ho già perso troppo tempo dietro q questo tepistello che ha avuto la fine che si meritava...
mentre vai a prenderti la birretta non dimenticare di portarti
-il boxter,
-la gnocca,
-la villa con piscina in paese emergente,
-i pranzi al ristorante
-i 4/5 viaggi....

ma hai posto per portarteli dietro?

minxxxxx ti invidio.... che belle valigie devi avere.... :rolleyes:
e sei anche modesto a non dircelo.
 

FeRR@

Forumer storico
zappo grazie per l'invito

se ti riferisci a errori di battitura o grammatica, ma sempre riferiti alla scrittura al computer, dipende solamente dal fatto che non ho tempo da perdere nel formulare frasi troppo elaborate

quindi vado al sodo cercando di farmi capire......
se invece proprio non capite quello che voglio dire... beh... il problema è un po + grave....


bella la storia dell'invito...... a parte le ripetizioni di italiano che sono troppo pallose..... quasi quasi stavo per risponderti con un "siiiiiiiiiiii :D:D:D"
chissà mai.... la vita..... :D
di dove sei innanzitutto? :p



"nessuno di noi è riuscito a spiegarsi il tuo:
che vedono solo quello che gli fa comodo .......riferito a me.... "

beh non mi pare proprio che tu apra il tuo cervello al confronto di idee...... chi non la pensa come te gli dai del co.glione o lo tratti come una me.rda.... non mi sembra il modo corretto ed educato di comportarsi..... semmai se accetto il tuo invito troviamo un minuto per un breve ripasso di regole basilari di convivenza che, ricordiamoci, valgono tanto nella realtà quanto sui forum........ il nascondersi dietro a un monitor e a un nick non deve essere un repellente per queste colonne portanti di civiltà..... ricordatelo.... ;)


;)
 

zappolaterra1

Forumer attivo
FeRR@ ha scritto:
zappo grazie per l'invito

se ti riferisci a errori di battitura o grammatica, ma sempre riferiti alla scrittura al computer, dipende solamente dal fatto che non ho tempo da perdere nel formulare frasi troppo elaborate

probabilmente ti succede la stessa cosa anche quando leggi...
c'hai mai pensato?

FeRR@ ha scritto:
quindi vado al sodo cercando di farmi capire......
se invece proprio non capite quello che voglio dire... beh... il problema è un po + grave....
sono d'accordo... è un pò + grave.
appunto, considerando la tua giovane età, l'ìnvito alle ripetizioni.


FeRR@ ha scritto:
bella la storia dell'invito...... a parte le ripetizioni di italiano che sono troppo pallose..... quasi quasi stavo per risponderti con un "siiiiiiiiiiii :D:D:D"
chissà mai.... la vita..... :D
di dove sei innanzitutto? :p
vedi... consideri pallose le cose utili.... naturalmente quando servono come nel tuo caso....
troppa fretta....
rispondimi con un si..... dove sono che importanza ha.... se quello che farai ti aiuterà a capire meglio.
FeRR@ ha scritto:
"nessuno di noi è riuscito a spiegarsi il tuo:
che vedono solo quello che gli fa comodo .......riferito a me.... "

beh non mi pare proprio che tu apra il tuo cervello al confronto di idee...... chi non la pensa come te gli dai del co.glione o lo tratti come una me.rda.... non mi sembra il modo corretto ed educato di comportarsi..... semmai se accetto il tuo invito troviamo un minuto per un breve ripasso di regole basilari di convivenza che, ricordiamoci, valgono tanto nella realtà quanto sui forum........ il nascondersi dietro a un monitor e a un nick non deve essere un repellente per queste colonne portanti di civiltà..... ricordatelo.... ;)
ciò che ho evidenziato sono tue opinioni personali, non è la realtà.
siamo diversi... te ne sei accorto?

vedi che succede sui forum,
puoi scrivere quello che ti pare senza nessun rischio.
per questo un mare di gente scrive caxxate e pochi(io, lo confesso, non sono fra questi) scrivono cose serie.
come i manifesti che si attaccano nelle famose piazze ...in questo caso virtuali...
e così un forum diventa un'arena..... e può finire a cazzotti virtuali.

io non credo che siano condivisibili le idee di rapinarda o di cip o di qualcun altro.... e non sono certo il solo ....e naturalmente viceversa.
ma possiamo solo scrivere.... e non ci sono regole se non il famoso "buonsenso" e il "volere" del proprietario o dei mederatori.
esseri umani anche loro...come noi.

io mi sono fatto bannare, si mi sono fatto bannare, ai tempi dei tuoi amici che non ricordo più nemmeno come si chiamavano....
allora ero convinto che scrivessero caxxxate su elliott.... e infatti sono spariti...
ma mi sono fatto bannare per evitare che capzate comprovate con i fatti ed il buonsenso....venissero scambiate per verità.
non dico di essere nel giusto .... ma se i tuoi amici hanno smesso di scrivere.... è un fatto.... o no?

e per evitare fraintendimenti, in genere io supporto quanto scrivo con fatti verificabili....
almeno secondo me ed il mio buonsenso...:
se tu mi scrivi una mail dicendo una cosa e poi sul forum scrivi il contrario e io pubblico quello che mi hai scritto in privato....sbugiardandoti.
questo è un fatto...
se tu proponi una operazione ed io ti dico che è sbagliata.... se poi è sbagliata davvero... come è successo... questo è un fatto...
se c'è un processo e ci sono prove a carico solo di appartenenti a forze dell'ordine e non a manifestanti questo è un fatto.
i fatti non possono essere considerati un'opinione....

sono chiaro?

ma sui forum questo non conta.... perchè il post successivo ... cancella quello precedente.... e il proprietario o i moderatori stabiliscono in quel momento le loro regole comportamentali... e si... anche tecniche.. pur non capendo, magari, un emerito c...... della materia.

sto generalizzando naturalmente.
non parlo di IO almeno per le persone che considero serie, dal mio modestissimo punto di vista, e che ho nominato tempo fa.
e tu non sei fra queste... per adesso.

per le regole di convivenza che tu invochi, sono a tua disposizione come sono a disposizione della signora ed.

per tutto il resto..... spero che la situazione cambi.....
o che qualcuno mi dimostri il contrario..... o mi ribanni.

buon w.e.
 

ciiiiip

Forumer storico
il clima era molto teso, la posta in gioco era davvero alta

c'é chi critica la polizia per non aver fatto il suo dovere dall'inizio ed essere stata troppo a lungo con le mani in mano assecondando lastrategia del lassez faire

ma c'é forse da biasimarli?

se avessero subito bloccato i tentativi di vandalismo gratuto, si sarebbero attirati l'ira dei manifestanti e di certi politici che sulla pelle dei manfistanti ci hanno marciato alla grande..e forse davvero avremmo avuto la carneficina paventata ...

mi sembra evidente, che con la politica del "laissez faire" iniziale, la polizia abbia voluto trovare la giustificazione sull'intervento successivo.. della serie "se non delinqui evidentemente io non posso intervenire" ... eccesso di garanzia dunque..

intervento successivo che poi é stato reso alquanto difficile dall'abile stratesgia, che non si può negare ci sia stata, nella conduzione della manifestazione

Ferro sostiene che i Black Block abilmente agivano ad ondate, rimescolandosi poi tra i manifestanti ordinari (mi spiace ma non oso chiamarli pacifici solo ordinari) e questo ha reso il loro isolamento ancora piu difficile ed impossibile colpirli o fermarli

(ma come mai non sono stati isolati e fermati dai manifestanti cosidetti "pacifici"..questo é un mistero insoluto :rolleyes: )

io resto della mia idea gia espressa in precedente post... i manifestanti "ordinari" hanno fatto da cordone protettivo ai black block... per taluni si è trattato di complicità evidente, tanti altri probabilmente, ignari, erano solo pedine di un abile strategia di corteo "pacifico" radiocomandato...

all'hotel del Dr. Agnoletto, la scuola Armando Diaz, li hanno poi beccati mentre pernottavano i black blocks, quasi tutti ragazzetti stranieri con lo zainetto carico di spranghe, molotov residue, passamontagne e tutte nere... e con ferite di vario ordine sul corpo a dimostrazione della loro partecipazione alla guerriglia urbana..

qualche scappellotto è partito ed era il minimo che si meritassero...

mi chiedo: di quei biondi angioletti è stato fermato e processato qualcuno?

e certo che no, indossavano tutti il passamontagna in Corso italia e Piazzale Kennedy....

c'é chi sostiene che il signorino Giuliani si trovasse li per caso (con un passamontagna in pieno luglio :rolleyes: ) .. io credo che la persona che si trovasse "per caso" , disgraziatamente in quel posto quel giorno maledetto, fosse invece proprio quel giovane poliziotto dentro la camionetta (a cui stavano cercando di fare la pelle) chiamato al servizio... sicuramente quel giorno avrebbe preso volentieri un giorno di ferie ..


p.s.
vorrei aggiungere un'altra considerazione

probabilmente si é pure anche preferito concentrare la guerriglia in alcune zone della città, concentrando e magari lasciando sfogare in una zona circoscritta, nel limite del possibile, quegli angioletti...

se la guerriglia si fosse allargata alla zona A rossa proibita..sarebbe stata una carneficina..

e di questo erano coscenti tutti, forze dell'ordine, manifestanti, black blocks, politici ecc.

ma ora veniamo al dunque

chi sono i veri responsabili di quanto accaduto?

e i danni inferti ai Genovesi, che del G8 avrebbero fatto volentieri a meno, e che Ferro ha quantificato dettagliatamente, chi li ha pagati?

Zappolaterra e similari???!!!!

i Genovesi devono forse dire grazie al Dr. Agnoletto, al Dr. Casarini, al Dr. Bertinotti?

:rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
beh... speriamo solo che un giorno questi bravi ragazzi possano passare vicino le macchine / negozi / abitazioni delle persone che oggi tanto li hanno difesi...

e speriamo pure che i carabinieri, almeno questa volta restinino inermi e li lascino fare, come dai nostri amici più volte auspicato...

Quella si che sarebbe una bella manifestazione... che colori... quante idee... un nuovo mondo sicuramente diverso da quello attuale, ma altrettanto sicuramente meno vivibile e simile a ciò che avveniva al passaggio degli unni

magari per restare in tema tale manifestazione potrebbe chiamarsi "un saluto a carlo giuliani nostro eroe e alle sue idee"

up
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
RAPINERDS.... :-D :-D

Si scrive HIC dopo la birretta... (azz che sciuro... si fa la birretta)

Si scrive HIC no UP....


Ferro.... la pena della tua sintassi è proporzionale all'entità della tua scienza e coscienza............


TANTO gente come rapinerds et simila FANNO LA FINE CHE FANNO....

...a farsi la birretta nel piacentino.... :-D :-D :-D :-D


VITA LUNGA A CARLO GIULIANI.... ORAMAI CE NE SONO MILIONI...........

...........................sempre + vincenti!!!

Il resto dei rapinerds? Parodia del giovane piacentino fallito.... :-D :-D
 

ciiiiip

Forumer storico
VAN BASTEN ha scritto:
RAPINERDS.... :-D :-D

Si scrive HIC dopo la birretta... (azz che sciuro... si fa la birretta)

Si scrive HIC no UP....


Ferro.... la pena della tua sintassi è proporzionale all'entità della tua scienza e coscienza............


TANTO gente come rapinerds et simila FANNO LA FINE CHE FANNO....

...a farsi la birretta nel piacentino.... :-D :-D :-D :-D


VITA LUNGA A CARLO GIULIANI.... ORAMAI CE NE SONO MILIONI...........

...........................sempre + vincenti!!!

Il resto dei rapinerds? Parodia del giovane piacentino fallito.... :-D :-D

non rispondete

Van Basten é solo un provocatore
(non ha un casso da fà :D )

;)

in altro thread diceva di essere medico ad un pronto soccorso

lo stile é inconfondibile

:D
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
ciiiiip ha scritto:
....

non rispondete

.... :D

Provocatore?

Esprimo liberamente le mie idee.... senza offendere nessuno... a meno che uno apra un apposito TREAD con l'intento di OFFENDERE un BRAVO RAGAZZO...

Sono medico e grazie a dio non sto lavorando per soccorrere qualcuno che si SPALMA.... :-D :-D :-D


CIIIIIP spero che le persona non seguano le tue MATERNE INDICAZIONI.... mica saranno TUOI BAMBOCCI!
 

FeRR@

Forumer storico
zappo come vedi anche questa volta hai risposto senza un briciolo di furbizia....... te l'ho fatto notare + volte negli altri post, ma vedo che non è servito minimamente

ti ripeto.... il modo che hai di porti sul forum è assolutamente maleducato, scontroso e irritante....... e nota bene non xè dici che non mi so esprimere in italiano, non me ne frega niente anche perchè so che IN PARTE hai ragione, ma per il modo
ti rifaccio notare che il tuo modo botta risposta viene interpretato come una risposta secca e autoritaria della verità in persona...... che stai pur certo io non riporrò mai in te visto quanta considerazione hai delle idee degli altri....... ricordati che c'è sempre modo e modo.....


come sempre si va fuori topic....... il manifestante che posta qui rievocando gli ideali di giuuliani non ci ha ancora spiegato quali fossero; nessuno mi ha ancora spiegato chi paga i danni dei vostri cortei pacifisti (o forse anke le vetroine e le macchine le hanno distrutte le forze dell'ordine? no xè andando avanti così avrete il coraggio di affermare anche questo.....); e cmq zappo tutti i discorsi che fai sui processi non stanno in piedi dato che x tutti i danni provocati dalla manifestazione le cause erano rivolta a ignoti e quindi difficilmente perseguibili dalla legge.....


rileggendo inoltre m'è venuta in mente un'altra cosa...... qualkuno aveva postato il link della discussione storica dei fatti di genova..... ora rileggendo di giuliano nel post di ciiipp m'è tornato in mente......

non ricordo chi, ma qualkuno in quella discussione aveva il coraggio di descrivere Giuliani come un povero ragazzo ignaro di tutto che passava li per caso per andare al mare....... bè questa è la cazzata + grande che abbia mai letto su sto forum a riguardo...... al mare col passamontagna?!!?!? e l'estintore lo usava come cuscino?!?!?! ma per favore, cercare almeno per un secondo di ragionare......
 

Users who are viewing this thread

Alto