tizio
Forumer attivo
zappolaterra1 ha scritto:hai ragione...
infatti le manganellate e i calci quelli pacifici se li sono presi mentre erano seduti o con le spalle ai disordini pronti per andarsene o disorientati perchè non capivano quello che succedeva in quanto lontani dai punti di disordine(come successo a mia figlia).
Cioè mi sono perso qualcosa alla tv sui giornali nei forum 200/300/5000 mila ( quanti erano ) persone sedute per le vie di Genova per 3/4/5 ore
zappolaterra1 ha scritto:gli altri mentre dorminavo alla diaz
e gli ultimi a bolzaneto.
i banditi manco uno..... ne riconosciuto ne preso con le mani nel sacco.... e hai visto nella bella foto di cip...come passeggiavano....
sembravano a via veneto per quanto erano sereni e tranquilli che nessuno gli rompesse gli zibidei.
Ma neanche zero
Che forse ho scritto che poliziotti e loro dirigenti sono santi ?
zappolaterra1 ha scritto:poi per i principi che enumeri...... eliminiamo le manifestazioni.
a che servono.
e magari diventiamo radicali alla pannella.
o no?
Infatti nelle sue di manifestazione ci sono sempre atti vandalici
Sicuramente un metodo pacifista e non violento lo passiamo imparare
zappolaterra1 ha scritto:ti posso assicurare, conoscendo la materia perchè ne ho fatte molte di manifestazioni, che se la polizia non vuole....niente succede....
e se per caso succede.... sempre se la polizia non vuole che succeda....
smette subito di succedere.
questo quando la polizia fa il suo mestiere.
quando invece ne fa altri....come inventarsi coltellate... o trasportare molotov innescate.... allora i discorsi cambiano.
E questi lungimiranti organizzatori pacifisti e non violenti
tanto lungimiranti non sono e se so fatti da la zappa sui piedi