Caro Conto Corrente ... (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
eldorado ha scritto:
Per carità, Unicredit! Odio questo gruppo come la morte! E' una delle banche più costose in assolute e non mantiene un accidenti di niente. Ho avuto pessime esperienze in passato, risolte solo attraverso l'intervento legale.
Ti allettano con mielose condizioni e poi ti bastonano.
Pollice verso verso verso. Consiglio spassionato : state moooooolto attenti. :rolleyes:

Esperienza personale con UC:
mai usato per utilizzo personale.
utilizzato da 3 anni per lavoro: persone molto disponibili (ma io mi riferisco a cose particolari: ufficio estero,crediti documentari,ecc), COSTI ALTISSIMI (6 EURO UN BONIFICO!!!)
 

alphatrader

Nuovo forumer
Finalmente ecco il conto senza spese

Daee ha scritto:
eldorado ha scritto:
Per carità, Unicredit! Odio questo gruppo come la morte! E' una delle banche più costose in assolute e non mantiene un accidenti di niente. Ho avuto pessime esperienze in passato, risolte solo attraverso l'intervento legale.
Ti allettano con mielose condizioni e poi ti bastonano.
Pollice verso verso verso. Consiglio spassionato : state moooooolto attenti. :rolleyes:
s8scrivo: alti costi, condizioni non chiare (per esempio parlano di estratti conto gratis, ma quelli sui titoli si pagano...) sommate a comunicazioni non bene evidenziate (carta di credito gratis nel mio pacchetto, ma poi il gestore della carta ha voluto farsi pagare e bisognava cambiare carta; la cosa mi è sfuggita perchè scritta, forse, tra le comunicazioni alla fine di un estratto conto, quindi ora ho dovuto pagare).
Per fortuna la recente sentenza sembra aver aperto qualche spiraglio per non farsi fregare anche con la chiusura del conto...
Finalmente ho trovato il conto senza spese,e' del banco Santander, per caso c'e' qualcuno che ce l'ha gia' ? Sito www.santanderconsumerbank.it, praticamente e' uguale a contoarancio, ma ti permette di fare i prelievi a zero spese tramite gli sportelli ATM? Cosa sono? E sopratutto dove si trovano?3 prelievi a zero spese a trimestre e' piu' che sufficiente, che ne dite?
 

epol

Forumer attivo
Re: Finalmente ecco il conto senza spese

alphatrader ha scritto:
Daee ha scritto:
eldorado ha scritto:
P Sito www.santanderconsumerbank.it, praticamente e' uguale a contoarancio, ma ti permette di fare i prelievi a zero spese tramite gli sportelli ATM? Cosa sono? E sopratutto dove si trovano?3 prelievi a zero spese a trimestre e' piu' che sufficiente, che ne dite?

ATM sta per Automatic Teller Machine, ovvero il distributore automatico di banconote modello bancomat o bancoposta. I circuiti possono poi essere diversi: Bancomat, BancoPosta, Cirrus,....

Il conto lo puoi aprire dall'Italia?

Ciao
 

alphatrader

Nuovo forumer
Re: Finalmente ecco il conto senza spese

epol ha scritto:
alphatrader ha scritto:
Daee ha scritto:
eldorado ha scritto:
P Sito www.santanderconsumerbank.it, praticamente e' uguale a contoarancio, ma ti permette di fare i prelievi a zero spese tramite gli sportelli ATM? Cosa sono? E sopratutto dove si trovano?3 prelievi a zero spese a trimestre e' piu' che sufficiente, che ne dite?

ATM sta per Automatic Teller Machine, ovvero il distributore automatico di banconote modello bancomat o bancoposta. I circuiti possono poi essere diversi: Bancomat, BancoPosta, Cirrus,....

Il conto lo puoi aprire dall'Italia?

Ciao
Si, certo, si puo' aprire online come contoarancio, e in piu' c'e' anche la possibilita' di andare di persona agli sportelli del santander a Milano e Biella, e pare che questa possibilita' venga estesa agli altri 40, rispetto a contoarancio, almeno qui si fanno vedere di persona.
 

eldorado

Forumer attivo
"Sito www.santanderconsumerbank.it, praticamente e' uguale a contoarancio, ma ti permette di fare i prelievi a zero spese tramite gli sportelli ATM? Cosa sono? E sopratutto dove si trovano?3 prelievi a zero spese a trimestre e' piu' che sufficiente, che ne dite?"

Mmmm. mi pare che qui ci sia una bella confusione. :eek: :eek: :eek: :eek:

Io non ho mai scritto nulla del genere, mi pare che il post appartenga ad Alphatrader.....
Bye Bye :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto