samir ciao Treno Lunedì alle 13:25 #71 superb@ffone ha scritto: Sarebbe interessante la previsione dell’ultimo trimestre fine ciclo, per vedere se collima con la mia idea sul bit Clicca per allargare... solo se mi dici perkè kazzo hai quell'avatar
superb@ffone ha scritto: Sarebbe interessante la previsione dell’ultimo trimestre fine ciclo, per vedere se collima con la mia idea sul bit Clicca per allargare... solo se mi dici perkè kazzo hai quell'avatar
superb@ffone Saluto i coglioni Lunedì alle 13:26 #72 samir ha scritto: solo se mi dici perkè kazzo hai quell'avatar Clicca per allargare... è bellissimo
samir ciao Treno Lunedì alle 13:34 #73 superb@ffone ha scritto: è bellissimo Clicca per allargare... nn si può llargare e pur sospettando una cagata nn posso verificarne il messaggio
superb@ffone ha scritto: è bellissimo Clicca per allargare... nn si può llargare e pur sospettando una cagata nn posso verificarne il messaggio
superb@ffone Saluto i coglioni Lunedì alle 13:35 #74 samir ha scritto: nn si può llargare e pur sospettando una cagata nn posso verificarne il messaggio Clicca per allargare... È un anagramma/rebus è tutto li non serve allargare
samir ha scritto: nn si può llargare e pur sospettando una cagata nn posso verificarne il messaggio Clicca per allargare... È un anagramma/rebus è tutto li non serve allargare
a323109 Trafficante Lunedì alle 18:02 #75 superb@ffone ha scritto: È un anagramma/rebus è tutto li non serve allargare Clicca per allargare... Non ce guevara lodi?
superb@ffone ha scritto: È un anagramma/rebus è tutto li non serve allargare Clicca per allargare... Non ce guevara lodi?
grigione notorius Lunedì alle 18:07 #76 "Repetita iuvant" Rebus x polli...se poi non te lo dicono è lo stesso
Ignatius sfumature di grigio Lunedì alle 18:09 #77 a323109 ha scritto: Non ce guevara lodi? Clicca per allargare... Non persiana ceghevara lodi cono gelato senza palline.
a323109 ha scritto: Non ce guevara lodi? Clicca per allargare... Non persiana ceghevara lodi cono gelato senza palline.
samir ciao Treno Lunedì alle 19:20 #78 superb@ffone ha scritto: È un anagramma/rebus è tutto li non serve allargare Clicca per allargare... È quello che ho pensato ma qui che si prede tutti per il didietro .. Non ce lo dicono. Ma c'è un errore per fortuna Il Che è sacro e tu hai bestemmiato
superb@ffone ha scritto: È un anagramma/rebus è tutto li non serve allargare Clicca per allargare... È quello che ho pensato ma qui che si prede tutti per il didietro .. Non ce lo dicono. Ma c'è un errore per fortuna Il Che è sacro e tu hai bestemmiato
superb@ffone Saluto i coglioni Lunedì alle 20:09 #79 samir ha scritto: È quello che ho pensato ma qui che si prede tutti per il didietro .. Non ce lo dicono. Ma c'è un errore per fortuna Il Che è sacro e tu hai bestemmiato Clicca per allargare... E vabbeh ma tu sei comunista dentro, ti faccio un regalo https://twitter.com/x/status/1957464998101295568
samir ha scritto: È quello che ho pensato ma qui che si prede tutti per il didietro .. Non ce lo dicono. Ma c'è un errore per fortuna Il Che è sacro e tu hai bestemmiato Clicca per allargare... E vabbeh ma tu sei comunista dentro, ti faccio un regalo https://twitter.com/x/status/1957464998101295568
superb@ffone Saluto i coglioni Martedì alle 08:44 #80 Ricordo che storicamente il bit ha perso un 70% dai max di fine ciclo, sarà diverso questa volta?