Caro vacanze - e qualche grafichetto

Tether vale 187 miliardi una eventuale quotazione (che non avverrà) viene data a 500 miliardi, praticamente 5 volte in più della società a più alta capitalizzazione nella nostra borsa

Possibile andamento

1767779660466.png

Mentre i taxi tesla latitano waymo presenta un taxi a guida autonoma da 40k, i precedenti stavano sopra i 100k, per ora tesla solo chiacchiere e distintivo e ora non possono neanche dire che i waymo sono costosi

Mentre i taxi tesla latitano waymo presenta un taxi a guida autonoma da 40k, i precedenti stavano sopra i 100k, per ora tesla solo chiacchiere e distintivo e ora non possono neanche dire che i waymo sono costosi
Ieri, furgone aziendale, strada stretta.

Il freno a mano si inserisce "automaticamente" e si disiserisce semza preavviso. Il furgone va indietro, bam! Specchio rotto.

Altra manovra, stessa storia, indietreggia e bam altro colpo allo specchio che era giá rotto.

Ma che cavolo stai facendo?

Ma non é colpa mia, il furgone non mi lascia guidare e interferisce con quello che faccio io!

Ecco perché la guida autonoma non funziona

Ieri, furgone aziendale, strada stretta.

Il freno a mano si inserisce "automaticamente" e si disiserisce semza preavviso. Il furgone va indietro, bam! Specchio rotto.

Altra manovra, stessa storia, indietreggia e bam altro colpo allo specchio che era giá rotto.

Ma che cavolo stai facendo?

Ma non é colpa mia, il furgone non mi lascia guidare e interferisce con quello che faccio io!

Ecco perché la guida autonoma non funziona
Il tuo furgone guida da solo? Non sapevo ci fosse la guida autonoma in Italia

Users who are viewing this thread

Back
Alto