Software Freeware / Open Source CCleaner

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Goofy, prima ho eseguito, abilitato; qualche spiegazione in merito???

Grazie.

Ps) Vers: V2.34.1200 win vista home 32-bit SP2

niente di particolare
così come prima ccleaner faceva pulizia per una certa serie di applicazioni adesso questa lista si è allungata, abbastanza semplice ;)

oltre a ccleaner mi hanno segnalato wise disk cleaner e wise registry cleaner...
li conoscete? che ne pensate...visto che siete un pò più esperti di me...;)

mai usati

un consiglio, vai su sw conosciuti e sopratutto stai attento ai pulitori di registro troppo invadenti, a volte tolgono cose che non devono togliere inficiando l'intero sistema operativo

mai usati

un consiglio, vai su sw conosciuti e sopratutto stai attento ai pulitori di registro troppo invadenti, a volte tolgono cose che non devono togliere inficiando l'intero sistema operativo
si si...vado sempre coi piedi di piombo...;):up:
ho usato per un pò dustbuster...semplice e pratico ma non mi piaceva perchè non si può impostare nulla...
ora uso ccleaner e ho provato i due che ho detto...sono gratis...e mi sembra che vadano bene...soprattutto nella pulizia del registro...mi ha tolto un pacco di roba che ccleaner non pulisce...
me lo ha consigliato un amico che ne sa un pò più di me...(almeno così sembra...:lol:?

imho...non amo i pulitori di registro, ho avuto + danni che benefici in passato

per rendere + efficiente un s.o. punto a minimizzare i programmi ed i servizi attivi allo start-up

riuppo questa particolare funzionalità di CCleaner
per tutti quelli che si lamentano che FF è diventato lento :D

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    4,9 KB · Visite: 577
Ultima modifica:
Permetti una domanda: Bonifica spazio libero; è da attivare??

Grazie,

PS) Buon ferragosto, per chi c'è!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto