Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CCleaner l'ho sempre considerato un ottimo sw per fare pulizia su un pc
C'è una piccola utility CCleaner Enhancer che vi permette di aggiungere il supporto per oltre 270 programmi rispetto a quelli che supporta la versione ufficiale di CCleaner
A mio parere comunque il must di ccleaner è la sistemazionedell' avvio: nel tempo, sia a causa di download sia per altri motivi, lo start time degrada: si deselezionano in AVVIO i processi nn essenziali per la partenza e zzac il gioco è fatto..vedere cio ' che parte, è inoltre, utile per sapere se c'è qualcosa che nn va o che è meglio disinstallare ..
Ad integrazione: sempre controllare PRIMA la riga da disattivare a quale processo appartiene...sempre.
A mio parere comunque il must di ccleaner è la sistemazionedell' avvio: nel tempo, sia a causa di download sia per altri motivi, lo start time degrada: si deselezionano in AVVIO i processi nn essenziali per la partenza e zzac il gioco è fatto