C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE.

Oggi il professore cerca consensi tra gli elettori minacciando ritorsioni dei “mercati” , qualora agli stessi non piaccia il risultato elettorale

purtroppo è la realta' ...che fate nascondete la testa sotto la sabbia??? :wall: se vince grillo voglio vedere cosa succede .....il giorno dopo è il caos ....ragazzi le cose si cambiano lentamente ...non è certo cosi '.......in questo modo andiamo come la grecia ...discesa all'inferno ....poi ci rimarremo a lungo ....

Ecco quello è il suo modo di fare.... ritorsioni e minacce... ma chissenefrega se finiamo come la grecia... ci siamo già come la grecia.
Continui a non capire una mazza... e mi dispiace per te sinceramente.

Oggi il professore cerca consensi tra gli elettori minacciando ritorsioni dei “mercati” , qualora agli stessi non piaccia il risultato elettorale

purtroppo è la realta' ...che fate nascondete la testa sotto la sabbia??? :wall: se vince grillo voglio vedere cosa succede .....il giorno dopo è il caos ....ragazzi le cose si cambiano lentamente ...non è certo cosi '.......in questo modo andiamo come la grecia ...discesa all'inferno ....poi ci rimarremo a lungo ....

scusate fini e casini sono indagati? hanno precedenti penali ? .....continuate a votare il nano :D che lui è quello pulito ....

è cosa facciamo....riformiamo un paese sulla base non di programji ma sulla base delle oscillazioni dei merkati....?

se vince monti ma lo spread risale che si fà...togliamo completamente le pensioni a tutti chiudiamo gli ospedali e le scuole e ci dedichiamo alla pastorizia cosi i mercati sono contenti e non spekulano...........sei tu che non vuoi capire....

ngiorno' rekkie sbandate :D

merkati : tra 16400 e 16800 fino prova contraria :-o

segnali tennici : titolo snai segnalato da 2 settimane orsono dal traghettatore di anime perdute:bow:......gli dovete baciare il kiulo :up: nogay escluso xche' superfluo :D

xtutti : il voto utile è solo per Monti:-o, non è un politico , sara' ricordato come un altro modo di far politica:bow: ....i voti devono seguire le idee :up: competente come pochi altri e i politici (tutti) se li mette in saccoccia :D

il resto sono seghe mentali :D

zio pork pure voi
guardate il dito e non guardate la luna
capite na sega:-o:-o:-o:D:eeh::eeh::eeh:

Te l'ho già detto l'altra volta... a me non sta sulle palle la fornero... Il sig. monti, se i partiti non gli facevano fare le leggi sul risparmio e sulle riforme, doveva dire tutto e sputtanarli... dopodichè dimettersi dicendo: signori i vostri politici ostacolano le mie leggi su riforme ecc...
MA non l'ha fatto...

scusami gary...questa è la tua visione e la rispetto ...ma nella realta' non sarebbe stata efficace .....avrebbe fatto il gioco loro penso .........come quello che dice non vado a votare eheheheh li frego io sti stronzi ......poi alle ultime amministrative in sicilia astensione del 50% e governano meglio di prima :help:

abbiamo il sistema pensionistico più aggressivo di tutta europa.......e cè lo hanno ingozzato per lo spread.....adesso......ci dicono che se NON vince monti....lo spread riparte...ma allora....siamo in sicurezza o no....?

mancano altre riforme...? le altre riforme erano i tagli....i tagli...non fatti da un governo tecnico che per mesi aveva più potere di Luigi XVI

dall'altra parte abbiamo una procura che per anni non fà un caxxo..poi una mattina...blocca uno degli impianti più importanti del nostro paese...l'ILVA....gli amministatori delegati...si rendono disponibili con un piano a risanare l'area e gli impianti scucendo fior di miliardi...ma i procuratori avidi di potere vanno avanti lo stesso......per il bene del paese....no per la loro carriera.....perchè sono 40 anni che l'ILVA lavora....e solo ora gli viene in mente che forse inquina....ma che paese di fessi.....

Allora poi!!?? Gli e le spieghi te ste cose a quello sopra? O al prof?
Con l'aumento iva si era previsto entrasse tot nelle casse dello stato... peccato che con l'aumento dell'iva i consumi sono calati ancora e sono entrati il 20% di soldi in meno del previsto... era così difficile abbassarla del 2% (anche provvisoriamente)?

Oggi è S.Valentino e dobbiamo rendere omaggio alla SIGNORA di questo 3D,amata da tutti noi,da me sopra tutti!!!!Ti amo Dany!!!
VISTO CHE CI SI INNAMORA DI UN ESSERE CHE PER IL 75% CIRCA E' COMPOSTO DI ACQUA.. TROVO VERAMENTE APPROPRIATO REGALARE FIORI A SAN VALENTINO....:D:D

parlami dell'art . 18 ...cosa ti ha tolto a te scusami eh? ...pero' ti rimane facile parlare male della fornero ...

ma lui non ragiona in base a cosa ha tolto a se stesso.......non ragione come te....se la borsa sale io me ne fotto voto monti...

anzi approposito di borsa....preparati e prepariamoci...che se andiamo vicino al defalult i btp ce li infiliamo nel kiulo....e forse potremmo tradare titoli.........pagandoci pure la tobin....

ma capisci quanto è cretino...? abbiamo il mercato con la peggior performance rispetto a tutti....(esclusi gli altri periferici) e cosa fanno...applicano la tobin....e la germania che è sui massimi di sempre la posticipa......è un lacchè...un miserabile lacchè

scusami gary...questa è la tua visione e la rispetto ...ma nella realta' non sarebbe stata efficace .....avrebbe fatto il gioco loro penso .........come quello che dice non vado a votare eheheheh li frego io sti stronzi ......poi alle ultime amministrative in sicilia astensione del 50% e governano meglio di prima :help:

Monti è stato messo li per fare certe cose... non gli sono state permesse dai partiti? Bene io se sono una persona a modo prendo e me ne vado...

Users who are viewing this thread

Back
Alto