C'E' SEMPRE UN ANGOLO Di SILENZIO NELLE PIU' SINCERE CONFESSIONI DELLE DONNE. (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
dal minuto 1,35 questo è scem....



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=wifCgI4gagM]Mario Monti intervista shock - YouTube[/ame]
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:-o
 

Allegati

  • 015.jpg
    015.jpg
    157,7 KB · Visite: 67
  • 016.jpg
    016.jpg
    155,9 KB · Visite: 66
  • 017.jpg
    017.jpg
    148,4 KB · Visite: 65
  • 018.jpg
    018.jpg
    152,9 KB · Visite: 58
  • 019.jpg
    019.jpg
    81,4 KB · Visite: 76

Ranger

Swing Trader
Ecco quello è il suo modo di fare.... ritorsioni e minacce... ma chissenefrega se finiamo come la grecia... ci siamo già come la grecia.
Continui a non capire una mazza... e mi dispiace per te sinceramente.

quello che non si è avvertito ...che abbiamo sfiorato il default....se la grecia lo siamo gia' per te :wall::wall: allora non ti rendi conto ...sei rakazzo :D grecia significa assalti ai supermerkati ...etc etc rapine all'ordine del giorno caos completo ....

x quelli che....gs ci comandano ....a quanto mi risulta tengono per le palle tutti i paesi poveri .....vogliono la disgregazione dell'euro ....spiegami perche invece i loro due pupilli draghi monti fanno di tutto x salvare l'euro :wall::wall:


in sostanza : adesso che c' è da risanare il debito pubblico ...in italia tutti economisti esperti di bilancio :lol::lol:

ps: leggendo quello che scrivete ...sono contento di quello che voto e la conferma è proprio di avervi tutti contro :D io non dico scemo a chi vota altro ....ci mancherebbe se questo è la vostra conclusione ....potete parlare tra di voi ...e non farete fatica a mettervi daccordo :clap::clap:

x magiel : non parlo come dici tu ....in base al portafogli ...pago anche io l'imu e salato ....ma anche qui ci sono modi x pararsi il qulo :ciao:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
una sola domanda

hanno sfasciato il tessile
hanno sfasciato la chimica
stanno sfasciando immobiliare e industria e turismo

manca solo un posto da sfasciare, dove ci sono capitali ingenti
qualè sto posto??????? ne hanno dato già un antipasto

chi vince la bambolina?
 

magiel

trendisyourfriend
quello che non si è avvertito ...che abbiamo sfiorato il default....se la grecia lo siamo gia' per te :wall::wall: allora non ti rendi conto ...sei rakazzo :D grecia significa assalti ai supermerkati ...etc etc rapine all'ordine del giorno caos completo ....

x quelli che....gs ci comandano ....a quanto mi risulta tengono per le palle tutti i paesi poveri .....vogliono la disgregazione dell'euro ....spiegami perche invece i loro due pupilli draghi monti fanno di tutto x salvare l'euro :wall::wall:


in sostanza : adesso che c' è da risanare il debito pubblico ...in italia tutti economisti esperti di bilancio :lol::lol:

ps: leggendo quello che scrivete ...sono contento di quello che voto e la conferma è proprio di avervi tutti contro :D io non dico scemo a chi vota altro ....ci mancherebbe se questo è la vostra conclusione ....potete parlare tra di voi ...e non farete fatica a mettervi daccordo :clap::clap:

x magiel : non parlo come dici tu ....in base al portafogli ...pago anche io l'imu e salato ....ma anche qui ci sono modi x pararsi il qulo :ciao:







ma guarda nessuno vuole darti dello sce.mo....tu invece lo dai con i toni da parecchio tempo.....insomma.......siamo tutti idioti che non abbiamo capito quanto fà bene al paese uno come monti......
 

magiel

trendisyourfriend
ma quale caxxo de default.....non fanno fallire la grecia perchè scoppierebbe il caos...non fanno fallire un banca del caxxo come mps...figurati se fanno fallire noi.....


gs...vuole la disintegrazione dell'euro.....e chi se ne frega...sono speculazioni...se usciamo solo noi dall'euro darebbe dura.....ma se ne usciamo tutti...per me ....sarebbe tutto da vedere se ci rimettiamo.........
 

magiel

trendisyourfriend
Monti è stato messo li per fare certe cose... non gli sono state permesse dai partiti? Bene io se sono una persona a modo prendo e me ne vado...



meno male...chissà caxxo combinava se andava avanti....cmq talmente bravo e lungimirante che a forza di tasse, gambizzazioni, distruzione di aziende, ha permesso a zilvio di riaffacciarsi.........se era bravo davvero...nessuno se lo filava più.....invece.....
 

Users who are viewing this thread

Alto