rotolo
Forumer storico
mi accontenterei anche solo della prima parte![]()
mi accontenterei anche solo della prima parte![]()
ok raga... getto la spugna
E' inutile star qua a fingere che va tutto bene. Non so fingere...e la maschera del buonumore inizia a pesare
Sono stanca, triste, arrabbiata e preoccupata e nascondere il mio stato d'animo... mi sembra superficiale e non adatto alla mia situazione
Scusate se sarò poco presente![]()
E' inutile star qua a fingere che va tutto bene. Non so fingere...e la maschera del buonumore inizia a pesare
Sono stanca, triste, arrabbiata e preoccupata e nascondere il mio stato d'animo... mi sembra superficiale e non adatto alla mia situazione
TU sola sei responsabile di te stessa :Y
NESSUNO e NIENTE ha il potere di condizionare la tua felicità
a meno che tu non permetta ai pensieri e alle azioni negative degli altri di influenzarti
NON ARRENDERTI Daniela... MAI
COMBATTI ogni tuo giorno nutrendo il tuo corpo e la tua mente di ARMONIA INTERIORE... a prescindere da TUTTO
anche se la tua razionalità ti suggerisce implacabilmente di fare l'esatto contrario(succede pure a me...
)
Vedrai che il tuo futuro si plasmerà da sè sorprendendoti... in positivo![]()
SII' FELICE... ORA UP!(non si tratta di fingere ma di esserlo davvero
)
ps. anche se quanto ti ho appena scritto ti sembrano delle gigantesche... idiozie![]()
![]()
si tratta di una errata percezione indotta dal tuo attuale stato d'animo :vicini: perchè un giorno del tuo futuro prima di quanto immagini
comprenderai SICURAMENTE :Y che avevo ragione io... FIDATI
www.youtube.com/watch?v=j-ehW_9BsDc
Non sono idiozie... sono solo difficili da applicare... soprattutto ad una persona come me che si lascia trasportare dalle emozioniTU sola sei responsabile di te stessa :Y
NESSUNO e NIENTE ha il potere di condizionare la tua felicità
a meno che tu non permetta ai pensieri e alle azioni negative degli altri di influenzarti
NON ARRENDERTI Daniela... MAI
COMBATTI ogni tuo giorno nutrendo il tuo corpo e la tua mente di ARMONIA INTERIORE... a prescindere da TUTTO
anche se la tua razionalità ti suggerisce implacabilmente di fare l'esatto contrario(succede pure a me...
)
Vedrai che il tuo futuro si plasmerà da sè sorprendendoti... in positivo![]()
SII' FELICE... ORA UP!(non si tratta di fingere ma di esserlo davvero
)
ps. anche se quanto ti ho appena scritto ti sembrano delle gigantesche... idiozie![]()
![]()
si tratta di una errata percezione indotta dal tuo attuale stato d'animo :vicini: perchè un giorno del tuo futuro prima di quanto immagini
comprenderai SICURAMENTE :Y che avevo ragione io... FIDATI
www.youtube.com/watch?v=j-ehW_9BsDc
:vicini:Carissima Dany,
a volte è giusto riposarsi, fermarsi, respirare profondo, lasciar decantare, riflettere, fare il punto della situazione.
Solo una cosa, come dice Candy: combatti sempre. Non smettere mai di combattere!
Ti abbraccio forte e ti prego di considerarmi a tua completa disposizione.
Cicoria