rotolo
Forumer storico
mi accontenterei anche solo della prima parte
mi accontenterei anche solo della prima parte
ok raga... getto la spugna
E' inutile star qua a fingere che va tutto bene. Non so fingere...e la maschera del buonumore inizia a pesare
Sono stanca, triste, arrabbiata e preoccupata e nascondere il mio stato d'animo... mi sembra superficiale e non adatto alla mia situazione
Scusate se sarò poco presente
E' inutile star qua a fingere che va tutto bene. Non so fingere...e la maschera del buonumore inizia a pesare
Sono stanca, triste, arrabbiata e preoccupata e nascondere il mio stato d'animo... mi sembra superficiale e non adatto alla mia situazione
TU sola sei responsabile di te stessa :Y
NESSUNO e NIENTE ha il potere di condizionare la tua felicità
a meno che tu non permetta ai pensieri e alle azioni negative degli altri di influenzarti
NON ARRENDERTI Daniela... MAI
COMBATTI ogni tuo giorno nutrendo il tuo corpo e la tua mente di ARMONIA INTERIORE... a prescindere da TUTTO
anche se la tua razionalità ti suggerisce implacabilmente di fare l'esatto contrario (succede pure a me...)
Vedrai che il tuo futuro si plasmerà da sè sorprendendoti... in positivo
SII' FELICE... ORA UP! (non si tratta di fingere ma di esserlo davvero)
ps. anche se quanto ti ho appena scritto ti sembrano delle gigantesche... idiozie
si tratta di una errata percezione indotta dal tuo attuale stato d'animo :vicini: perchè un giorno del tuo futuro prima di quanto immagini
comprenderai SICURAMENTE :Y che avevo ragione io... FIDATI
www.youtube.com/watch?v=j-ehW_9BsDc
Io sarei la gallina
Non sono idiozie... sono solo difficili da applicare... soprattutto ad una persona come me che si lascia trasportare dalle emozioniTU sola sei responsabile di te stessa :Y
NESSUNO e NIENTE ha il potere di condizionare la tua felicità
a meno che tu non permetta ai pensieri e alle azioni negative degli altri di influenzarti
NON ARRENDERTI Daniela... MAI
COMBATTI ogni tuo giorno nutrendo il tuo corpo e la tua mente di ARMONIA INTERIORE... a prescindere da TUTTO
anche se la tua razionalità ti suggerisce implacabilmente di fare l'esatto contrario (succede pure a me...)
Vedrai che il tuo futuro si plasmerà da sè sorprendendoti... in positivo
SII' FELICE... ORA UP! (non si tratta di fingere ma di esserlo davvero)
ps. anche se quanto ti ho appena scritto ti sembrano delle gigantesche... idiozie
si tratta di una errata percezione indotta dal tuo attuale stato d'animo :vicini: perchè un giorno del tuo futuro prima di quanto immagini
comprenderai SICURAMENTE :Y che avevo ragione io... FIDATI
www.youtube.com/watch?v=j-ehW_9BsDc
:vicini:Carissima Dany,
a volte è giusto riposarsi, fermarsi, respirare profondo, lasciar decantare, riflettere, fare il punto della situazione.
Solo una cosa, come dice Candy: combatti sempre. Non smettere mai di combattere!
Ti abbraccio forte e ti prego di considerarmi a tua completa disposizione.
Cicoria