NELLE COSE PIU' BELLE CHE Mi SONO SUCCESSE NON RICORDO DI AVERCI MAI MESSO LA RAGIONE

12642590_788986707901634_7516094751835873490_n.jpg
mi accontenterei anche solo della prima parte :cry::cry::cry::cry:

ok raga... getto la spugna :(
E' inutile star qua a fingere che va tutto bene. Non so fingere...e la maschera del buonumore inizia a pesare :(
Sono stanca, triste, arrabbiata e preoccupata e nascondere il mio stato d'animo... mi sembra superficiale e non adatto alla mia situazione :(
Scusate se sarò poco presente :(:vado:

E' inutile star qua a fingere che va tutto bene. Non so fingere...e la maschera del buonumore inizia a pesare :(
Sono stanca, triste, arrabbiata e preoccupata e nascondere il mio stato d'animo... mi sembra superficiale e non adatto alla mia situazione :(

Cara Dany si è parlato tanto di quello che si prefigurava come futuro, direi che si sta avverando + o - tutto in senso negativo, d'altra parte come si può sperare in un futuro sereno con qs dilettanti analfabeti ?

cosa fare quindi ? bella domanda... ma una cosa ci deve far coraggio, potrà andare pure tutto a put.tane ma alla fine le palle ci restano belle dure per affrontare tutte le sfide, però se dovesse andare davvero tutto all'aria una bella gita a Roma me la faccio kazzo se non me la faccio.. e mi auguro di essere in buona e affollata compagnia ... per ora viviamo senza drammi.. consapevoli che nessuno ci potrà abbattere... :up:

:(

TU sola sei responsabile di te stessa :Y
NESSUNO e NIENTE ha il potere di condizionare la tua felicità :no:
a meno che tu non permetta ai pensieri e alle azioni negative degli altri di influenzarti :stop:
NON ARRENDERTI Daniela... MAI :boxe:
COMBATTI ogni tuo giorno nutrendo il tuo corpo e la tua mente di ARMONIA INTERIORE... a prescindere da TUTTO :clava:
anche se la tua razionalità ti suggerisce implacabilmente di fare l'esatto contrario :nnoo: (succede pure a me...:help::D)
Vedrai che il tuo futuro si plasmerà da sè sorprendendoti... in positivo :jack: :winner:
SII' FELICE... ORA UP! ;) (non si tratta di fingere ma di esserlo davvero:))

ps. anche se quanto ti ho appena scritto ti sembrano delle gigantesche... idiozie :eeh: :D
si tratta di una errata percezione indotta dal tuo attuale stato d'animo :vicini: perchè un giorno del tuo futuro prima di quanto immagini
comprenderai SICURAMENTE :Y che avevo ragione io... FIDATI ;)

www.youtube.com/watch?v=j-ehW_9BsDc

a meno che tu non permetta ai pensieri e alle azioni negative degli altri di influenzarti :stop:
COMBATTI ogni tuo giorno nutrendo il tuo corpo e la tua mente di ARMONIA INTERIORE... a prescindere da TUTTO :clava:
anche se la tua razionalità ti suggerisce implacabilmente di fare l'esatto contrario :nnoo: (succede pure a me...:help::D)
Vedrai che il tuo futuro si plasmerà da sè sorprendendoti... in positivo :jack: :winner:

ps. anche se quanto ti ho appena scritto ti sembrano delle gigantesche... idiozie :eeh: :D
si tratta di una errata percezione indotta dal tuo attuale stato d'animo :vicini: perchè un giorno del tuo futuro prima di quanto immagini

Carissima Dany,
a volte è giusto riposarsi, fermarsi, respirare profondo, lasciar decantare, riflettere, fare il punto della situazione.
Solo una cosa, come dice Candy: combatti sempre. Non smettere mai di combattere!
Ti abbraccio forte e ti prego di considerarmi a tua completa disposizione.
Cicoria

:(

:eek: Io sarei la gallina :eek:

Non sono idiozie... sono solo difficili da applicare... soprattutto ad una persona come me che si lascia trasportare dalle emozioni :rolleyes:
Adesso sono piena di dubbi e insicurezze... appena troverò loro una collocazione... sono sicura che riuscirò a trovare anche un po' di serenità :up:
Naturalmente il destino e gli eventi borsistici mi remano contro :wall:

Allegati

• z3162.jpg
    z3162.jpg
    10,3 KB · Visite: 227
  • z33544.jpg
    z33544.jpg
    23,5 KB · Visite: 476
Carissima Dany,
a volte è giusto riposarsi, fermarsi, respirare profondo, lasciar decantare, riflettere, fare il punto della situazione.
Solo una cosa, come dice Candy: combatti sempre. Non smettere mai di combattere!
Ti abbraccio forte e ti prego di considerarmi a tua completa disposizione.
Cicoria
:vicini:
Mi basta sentire la Tua, Vostra empatia :)
Non ho molta voglia di parlare, di scrivere... ma Vi leggo e un sorriso riuscite sempre a strapparmelo. Non sarebbe male se riusciste anche a farmi salire le unicredit...:wall: (lo so... sono solo soldi... ma con quelli si mangia... e io ne ho davvero pochini :sad:)
Purtroppo questo crollo borsistico arriva proprio nel momento meno opportuno... dove il mio stato d'animo è già compromesso :( (sarà la pre-menopausa :-o:rolleyes:)
Passerà.. :up:

Allegati

• z33643.jpg
    z33643.jpg
    8,8 KB · Visite: 228
  • z33645.jpg
    z33645.jpg
    15,8 KB · Visite: 2.122

Users who are viewing this thread

Back
Alto