NELLE COSE PIU' BELLE CHE Mi SONO SUCCESSE NON RICORDO DI AVERCI MAI MESSO LA RAGIONE

Ciao Dany questo è un pensiero dedicato a te:

L'intero universo esiste nelle profondità del nostro essere come un punto: l'uomo ( maschile e femminile) che riesce a divenire cosciente di questo punto raggiunge il cuore della vita e vede tutte le cose nella loro vera realtà:up::up::up:

Buongiorno ragazzi.

l’eurodeputata del Pd Pina Picierno ha pensato di rendersi utile al proprio leader Matteo Renzi intestandogli il merito della decisione di Apple di eleggere Napoli a sede europea del proprio centro di ricerca.
E fin qui passi pure, sebbene verrebbe da chiederle se davvero la parlamentare crede che in piena globalizzazione spetti ancora ai governi decidere dove allocare le imprese.
Ma il bello, anzi il brutto, e che la Picierno, già nota al grosso pubblico per aver temerariamente difeso la scelta degli 80 euro in busta paga esibendo in tv uno scontrino della spesa lungo come un lenzuolo, assalita da sincero impeto sudista ha pure annunciato la bellezza di 600, dico 600, assunzioni in quel centro.
Il che, in una città piagata dalla disoccupazione cronica come Napoli non mancherà di fare un certo effetto.

Peccato però per i giovani napoletani che la Apple guidata da Tim Cook non procederà mai alle 600 assunzioni vagheggiate dalla onorevole renziana ma ogni anno accoglierà in pari numero ricercatori, laureandi e laureati con l’obiettivo di formarli a loro spese e farne degli sviluppatori di diavolerie digitali.
Una scelta comunque prestigiosa per Napoli e per l’Italia, anche se lontana anni-luce dagli effetti speciali che sperava di scatenare l’annuncio simil-clientelare della Picierno.

I 600 posti altro non sono che altrettanti stage non retribuiti.

Buona giornata e buon fine settimana a tutti :vicini:

:):)

Allegati

• z33354.jpg
    z33354.jpg
    31 KB · Visite: 210

Mi spiace, non è accaduto nulla. Hanno persistito imperterriti a shortarla col massimo sadismo.

Su tutti i time frames, anche su quello a un minuto, hanno difeso e, penso, incrementato le posizioni.

Unicredit e Fiat sembra che le vogliano affossare e quel che è peggio sembra che nessuno le difenda.

Sul daily ha disegnato un patetico harami, dovrebbe essere un pattern di possibile inversione o quantomeno di rallentamento del trend in atto, i giapponesi la chiamano "la donna incinta" perchè contiene flebili segnali di speranza per chi si trova controtrend.

Mentre tornavo a casa ho acceso la radio, è partita questa canzone.

"Quei giorni perduti a rincorrere il vento..."

https://www.youtube.com/watch?v=DdpHFB1T-F4

Che triste cosa che è la borsa.

Allegati

• 2016-01-29_183613.png
    2016-01-29_183613.png
    309,8 KB · Visite: 95
Mi spiace, non è accaduto nulla. Hanno persistito imperterriti a shortarla col massimo sadismo.

Su tutti i time frames, anche su quello a un minuto, hanno difeso e, penso, incrementato le posizioni.

Unicredit e Fiat sembra che le vogliano affossare e quel che è peggio sembra che nessuno le difenda.

Sul daily ha disegnato un patetico harami, dovrebbe essere un pattern di possibile inversione o quantomeno di rallentamento del trend in atto, i giapponesi la chiamano "la donna incinta" perchè contiene flebili segnali di speranza per chi si trova controtrend.

Mentre tornavo a casa ho acceso la radio, è partita questa canzone.

"Quei giorni perduti a rincorrere il vento..."

https://www.youtube.com/watch?v=DdpHFB1T-F4

Che triste cosa che è la borsa.

Soprattutto se non va dalla parte che vorresti :depresso:

Una candela mensile così non si vedeva da agosto 2011 :rolleyes:... Silvio ne sarà felice :-o:wall::wall:

Grazie Nagual :up:

Dany, sei in un periodaccio.oltre alle cose tue da un pò di anni ti sei impantanata in borsa,come molti di noi, puoi bestemmiare, incazzarti, fare tutto quello che ti pare, le Unicredit andranno dove gli pare, quindi se il mondo non cambia cambia Te, gira i pensieri prenditi il tuo meglio, goditi la vita, accetta le sconfitte.Si perde 100 volte e forse si vince una. forse. Ti dedico questo video, cogli l' emozione dell' interprete nel finale, e fanculo i soldi.https://www.youtube.com/watch?v=bbHzjihNt9c :)

Dany, sei in un periodaccio.oltre alle cose tue da un pò di anni ti sei impantanata in borsa,come molti di noi, puoi bestemmiare, incazzarti, fare tutto quello che ti pare, le Unicredit andranno dove gli pare, quindi se il mondo non cambia cambia Te, gira i pensieri prenditi il tuo meglio, goditi la vita, accetta le sconfitte.Si perde 100 volte e forse si vince una. forse. Ti dedico questo video, cogli l' emozione dell' interprete nel finale, e fanculo i soldi.https://www.youtube.com/watch?v=bbHzjihNt9c :)

Grazie.:vicini:
Purtroppo è traumatico dire fanculo i soldi quando già non ne hai :wall::sad::sad:
Però hai ragione :rolleyes:

Allegati

• z33415.jpg
    z33415.jpg
    59,7 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Back
Alto