Gary78 Forumer storico 23 Giugno 2013 #171 olly® ha scritto: Le occasioni le fanno le persone che la allietano....sempre!!! Clicca per allargare... Eh già...
olly® ha scritto: Le occasioni le fanno le persone che la allietano....sempre!!! Clicca per allargare... Eh già...
unlui Cymbius ! 23 Giugno 2013 #172 olly® ha scritto: Le occasioni le fanno le persone che la allietano....sempre!!! Clicca per allargare... mercoledi diventiamo parenti , ho avvisato per il ritiro del pulcione cucciolo non hai scampo. inculati p.s. puzza come un cane morto sappilo prima dei 3 mesi non si puo' lavare Ultima modifica: 23 Giugno 2013
olly® ha scritto: Le occasioni le fanno le persone che la allietano....sempre!!! Clicca per allargare... mercoledi diventiamo parenti , ho avvisato per il ritiro del pulcione cucciolo non hai scampo. inculati p.s. puzza come un cane morto sappilo prima dei 3 mesi non si puo' lavare
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Giugno 2013 #173 unlui ha scritto: mercoledi diventiamo parenti , ho avvisato per il ritiro del pulcione cucciolo non hai scampo. inculati p.s. puzza come un cane morto sappilo prima dei 3 mesi non si puo' lavare Clicca per allargare... Tienilo nel letto con te per un altro mese allora!!Spero che si abitui!!!
unlui ha scritto: mercoledi diventiamo parenti , ho avvisato per il ritiro del pulcione cucciolo non hai scampo. inculati p.s. puzza come un cane morto sappilo prima dei 3 mesi non si puo' lavare Clicca per allargare... Tienilo nel letto con te per un altro mese allora!!Spero che si abitui!!!
unlui Cymbius ! 23 Giugno 2013 #174 olly® ha scritto: Tienilo nel letto con te per un altro mese allora!!Spero che si abitui!!! Clicca per allargare... devi venire con il giardinetta , vuole il confort e l'aria condizionata solo cosi' l'odore s'assopisce
olly® ha scritto: Tienilo nel letto con te per un altro mese allora!!Spero che si abitui!!! Clicca per allargare... devi venire con il giardinetta , vuole il confort e l'aria condizionata solo cosi' l'odore s'assopisce
olly® DIO E'DONNA!!! 23 Giugno 2013 #175 unlui ha scritto: devi venire con il giardinetta , vuole il confort e l'aria condizionata solo cosi' l'odore s'assopisce Clicca per allargare... Namobbbbbbbbbbbene!!!!
unlui ha scritto: devi venire con il giardinetta , vuole il confort e l'aria condizionata solo cosi' l'odore s'assopisce Clicca per allargare... Namobbbbbbbbbbbene!!!!
Caront€ Succube a prescindere! 24 Giugno 2013 #177 PILU ha scritto: secondo me quei due sono ancora avvinghiati in qualche stradina di campagna... dovevano venire.. ma l'impulso è stato più forte e si sono appartati... Clicca per allargare... zio pork NOG te l'avevo detto che non erano loro in maschera questi. Allegati index.jpeg 14 KB · Visite: 234
PILU ha scritto: secondo me quei due sono ancora avvinghiati in qualche stradina di campagna... dovevano venire.. ma l'impulso è stato più forte e si sono appartati... Clicca per allargare... zio pork NOG te l'avevo detto che non erano loro in maschera questi.
Gary78 Forumer storico 24 Giugno 2013 #178 olly® ha scritto: Tienilo nel letto con te per un altro mese allora!!Spero che si abitui!!! Clicca per allargare... L'hai preso giò?
olly® ha scritto: Tienilo nel letto con te per un altro mese allora!!Spero che si abitui!!! Clicca per allargare... L'hai preso giò?
olly® DIO E'DONNA!!! 24 Giugno 2013 #179 Gary78 ha scritto: L'hai preso giò? Clicca per allargare... No,non mi è possibile!!