olly® DIO E'DONNA!!! 28 Maggio 2013 #31 DANY1969 ha scritto: Ho già prenotato Clicca per allargare... ...e allora andiamo a mangiare fuori e sticazzi casa e la famo il 21!!!
DANY1969 ha scritto: Ho già prenotato Clicca per allargare... ...e allora andiamo a mangiare fuori e sticazzi casa e la famo il 21!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 28 Maggio 2013 #32 SCUSATE SCUSATE SCUSATE ....non ho capito un càzzo io!!!Allora,la cena si fa a casa,ma il 22 sera...il 21 no,ma il abato 22 si...va bene a tutti????????
SCUSATE SCUSATE SCUSATE ....non ho capito un càzzo io!!!Allora,la cena si fa a casa,ma il 22 sera...il 21 no,ma il abato 22 si...va bene a tutti????????
DANY1969 Forumer storico 28 Maggio 2013 #33 olly® ha scritto: ...e allora andiamo a mangiare fuori e sticazzi casa e la famo il 21!!! Clicca per allargare... Ma no, mi dispiace Purtroppo volevo partire la settimana successiva, ma ho dovuto anticipare perchè non c'era posto
olly® ha scritto: ...e allora andiamo a mangiare fuori e sticazzi casa e la famo il 21!!! Clicca per allargare... Ma no, mi dispiace Purtroppo volevo partire la settimana successiva, ma ho dovuto anticipare perchè non c'era posto
olly® DIO E'DONNA!!! 28 Maggio 2013 #34 olly® ha scritto: SCUSATE SCUSATE SCUSATE ....non ho capito un càzzo io!!!Allora,la cena si fa a casa,ma il 22 sera...il 21 no,ma il abato 22 si...va bene a tutti???????? Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Ma no, mi dispiace Purtroppo volevo partire la settimana successiva, ma ho dovuto anticipare perchè non c'era posto Clicca per allargare... Leggi sopra,ho sbagliato io alcune date!!!!
olly® ha scritto: SCUSATE SCUSATE SCUSATE ....non ho capito un càzzo io!!!Allora,la cena si fa a casa,ma il 22 sera...il 21 no,ma il abato 22 si...va bene a tutti???????? Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: Ma no, mi dispiace Purtroppo volevo partire la settimana successiva, ma ho dovuto anticipare perchè non c'era posto Clicca per allargare... Leggi sopra,ho sbagliato io alcune date!!!!
Gary78 Forumer storico 28 Maggio 2013 #35 olly® ha scritto: Leggi sopra,ho sbagliato io alcune date!!!! Clicca per allargare... Zio porko giorgio l'alzhaimer fa brutti scherzi eh???
olly® ha scritto: Leggi sopra,ho sbagliato io alcune date!!!! Clicca per allargare... Zio porko giorgio l'alzhaimer fa brutti scherzi eh???
DANY1969 Forumer storico 28 Maggio 2013 #36 olly® ha scritto: Leggi sopra,ho sbagliato io alcune date!!!! Clicca per allargare... Per il sabato 22 io non ho nessun problema... non so se va bene anche per gli altri
olly® ha scritto: Leggi sopra,ho sbagliato io alcune date!!!! Clicca per allargare... Per il sabato 22 io non ho nessun problema... non so se va bene anche per gli altri
olly® DIO E'DONNA!!! 28 Maggio 2013 #37 Gary78 ha scritto: Zio porko giorgio l'alzhaimer fa brutti scherzi eh??? Clicca per allargare... Non mi cagare il càzzo anche te zio sudicio!!!Sabato 22/ giugno e poche pugnette!!!Si magna e si beve!!Chi c'è c'è!!!!
Gary78 ha scritto: Zio porko giorgio l'alzhaimer fa brutti scherzi eh??? Clicca per allargare... Non mi cagare il càzzo anche te zio sudicio!!!Sabato 22/ giugno e poche pugnette!!!Si magna e si beve!!Chi c'è c'è!!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 28 Maggio 2013 #38 DANY1969 ha scritto: Per il sabato 22 io non ho nessun problema... non so se va bene anche per gli altri Clicca per allargare... Ho solo spostato di una sera......va bene si...è un anno che ci stiamo dietro!!!22/06
DANY1969 ha scritto: Per il sabato 22 io non ho nessun problema... non so se va bene anche per gli altri Clicca per allargare... Ho solo spostato di una sera......va bene si...è un anno che ci stiamo dietro!!!22/06
DANY1969 Forumer storico 28 Maggio 2013 #39 olly® ha scritto: Ho solo spostato di una sera......va bene si...è un anno che ci stiamo dietro!!!22/06 Clicca per allargare... Allegati 208.gif 496 bytes · Visite: 346
olly® ha scritto: Ho solo spostato di una sera......va bene si...è un anno che ci stiamo dietro!!!22/06 Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 28 Maggio 2013 #40 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... Fatti bella,balleremo e faremo l'amore tutta la notte,alla faccia loro!!! Keane - Somewhere Only We Know (Lyrics) - YouTube
DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... Fatti bella,balleremo e faremo l'amore tutta la notte,alla faccia loro!!! Keane - Somewhere Only We Know (Lyrics) - YouTube