DANY1969 Forumer storico 28 Maggio 2013 #42 olly® ha scritto: Fatti bella,balleremo e faremo l'amore tutta la notte,alla faccia loro!!! Keane - Somewhere Only We Know (Lyrics) - YouTube Clicca per allargare... Aggiudicato. Dico a Paolo di tenersi la serata libera
olly® ha scritto: Fatti bella,balleremo e faremo l'amore tutta la notte,alla faccia loro!!! Keane - Somewhere Only We Know (Lyrics) - YouTube Clicca per allargare... Aggiudicato. Dico a Paolo di tenersi la serata libera
olly® DIO E'DONNA!!! 28 Maggio 2013 #43 DANY1969 ha scritto: Aggiudicato. Dico a Paolo di tenersi la serata libera Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2013 #44 No io 22 non ci sono . Il 22 al sorpasso e' pieno di fregna vado li
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2013 #45 Vengo il 21 e il 23 , il 22 mi spiace al sorpasso ogni anno c'e' un meating posso mica perderlo
Giannigas Forumer storico 29 Maggio 2013 #46 unlui ha scritto: No io 22 non ci sono . Il 22 al sorpasso e' pieno di fregna vado li Clicca per allargare... Non ce fai gniente! Vieni a magnà và che è mejo! Io presente!
unlui ha scritto: No io 22 non ci sono . Il 22 al sorpasso e' pieno di fregna vado li Clicca per allargare... Non ce fai gniente! Vieni a magnà và che è mejo! Io presente!
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #47 Giannigas ha scritto: Non ce fai gniente! Vieni a magnà và che è mejo! Io presente! Clicca per allargare... Bruno Frengo Gary Dany Capitano
Giannigas ha scritto: Non ce fai gniente! Vieni a magnà và che è mejo! Io presente! Clicca per allargare... Bruno Frengo Gary Dany Capitano
Novenove Moderator 29 Maggio 2013 #48 olly® ha scritto: Bruno Frengo Gary Dany Capitano Clicca per allargare... mettimi in ''forse'' se ce la faccio all'ultimo minuto saro' con Voi, al massimo dormo nella cuccia del cane
olly® ha scritto: Bruno Frengo Gary Dany Capitano Clicca per allargare... mettimi in ''forse'' se ce la faccio all'ultimo minuto saro' con Voi, al massimo dormo nella cuccia del cane
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #49 Novenove ha scritto: mettimi in ''forse'' se ce la faccio all'ultimo minuto saro' con Voi, al massimo dormo nella cuccia del cane Clicca per allargare... Mi faresti un signor regalo....Ciappi e crocchette pronti!!
Novenove ha scritto: mettimi in ''forse'' se ce la faccio all'ultimo minuto saro' con Voi, al massimo dormo nella cuccia del cane Clicca per allargare... Mi faresti un signor regalo....Ciappi e crocchette pronti!!
nogain Forumer storico 29 Maggio 2013 #50 olly® ha scritto: Mi faresti un signor regalo....Ciappi e crocchette pronti!! Clicca per allargare... Io non so Giò ....al momento non posso confermare niente
olly® ha scritto: Mi faresti un signor regalo....Ciappi e crocchette pronti!! Clicca per allargare... Io non so Giò ....al momento non posso confermare niente