DANY1969 Forumer storico 29 Maggio 2013 #81 superbaffone ha scritto: se non sono ancora andato ai ritrovi ci sarà il suo motivo Clicca per allargare... olly® ha scritto: Una cosa mi preme dirla per gli indecisi......il bere e mangiare sarà di alta qualità e in maniera volgarmente copiosa...... Clicca per allargare... Allora prepara una sdraio
superbaffone ha scritto: se non sono ancora andato ai ritrovi ci sarà il suo motivo Clicca per allargare... olly® ha scritto: Una cosa mi preme dirla per gli indecisi......il bere e mangiare sarà di alta qualità e in maniera volgarmente copiosa...... Clicca per allargare... Allora prepara una sdraio
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2013 #82 olly® ha scritto: I presenti certi: Bruno Frengo Gary Dany Capitano Clicca per allargare... metti anche in contro che potrebbe nevicare comunque
olly® ha scritto: I presenti certi: Bruno Frengo Gary Dany Capitano Clicca per allargare... metti anche in contro che potrebbe nevicare comunque
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #83 PILU ha scritto: non hai ancora imparato nada.. se vuoi convincere gli indecisi.. basta dire che c'è ...sole per tutti.... Clicca per allargare... ma tu sei fuori......questi ce le scuoiano se vedono un paio di perizoma....
PILU ha scritto: non hai ancora imparato nada.. se vuoi convincere gli indecisi.. basta dire che c'è ...sole per tutti.... Clicca per allargare... ma tu sei fuori......questi ce le scuoiano se vedono un paio di perizoma....
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #84 DANY1969 ha scritto: Allora prepara una sdraio Clicca per allargare... Pronto lo sdraio per Paolo!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #85 unlui ha scritto: metti anche in contro che potrebbe nevicare comunque Clicca per allargare... Io e te,con la Dany,poi andiamo al Sorpasso......
unlui ha scritto: metti anche in contro che potrebbe nevicare comunque Clicca per allargare... Io e te,con la Dany,poi andiamo al Sorpasso......
PILU STATE SERENI 29 Maggio 2013 #86 olly® ha scritto: ma tu sei fuori......questi ce le scuoiano se vedono un paio di perizoma.... Clicca per allargare... tu fai solo l'annuncio.. poi all'arrivo presenti caronte e nogain e il gioco è fatto...minima spesa max rendimento ... se poi vuoi fare un figurone metti anche l'aostano...
olly® ha scritto: ma tu sei fuori......questi ce le scuoiano se vedono un paio di perizoma.... Clicca per allargare... tu fai solo l'annuncio.. poi all'arrivo presenti caronte e nogain e il gioco è fatto...minima spesa max rendimento ... se poi vuoi fare un figurone metti anche l'aostano...
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2013 #87 olly® ha scritto: Io e te,con la Dany,poi andiamo al Sorpasso...... Clicca per allargare... gio' ma non possiamo comprarcelo quel locale? e' troppo fico troppo
olly® ha scritto: Io e te,con la Dany,poi andiamo al Sorpasso...... Clicca per allargare... gio' ma non possiamo comprarcelo quel locale? e' troppo fico troppo
DANY1969 Forumer storico 29 Maggio 2013 #88 olly® ha scritto: Pronto lo sdraio per Paolo!!! Clicca per allargare... In questo momento sta facendo allenamento olly® ha scritto: Io e te,con la Dany,poi andiamo al Sorpasso...... Clicca per allargare...
olly® ha scritto: Pronto lo sdraio per Paolo!!! Clicca per allargare... In questo momento sta facendo allenamento olly® ha scritto: Io e te,con la Dany,poi andiamo al Sorpasso...... Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #89 unlui ha scritto: gio' ma non possiamo comprarcelo quel locale? e' troppo fico troppo Clicca per allargare... Pensa che era di mio fratello...... Aspetto la conferma di Kuelo e Dogtown su queste pagine!!
unlui ha scritto: gio' ma non possiamo comprarcelo quel locale? e' troppo fico troppo Clicca per allargare... Pensa che era di mio fratello...... Aspetto la conferma di Kuelo e Dogtown su queste pagine!!
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #90 DANY1969 ha scritto: In questo momento sta facendo allenamento Clicca per allargare... La copertina per Paolo ce l'ho!!!
DANY1969 ha scritto: In questo momento sta facendo allenamento Clicca per allargare... La copertina per Paolo ce l'ho!!!