unlui Cymbius ! 29 Maggio 2013 #61 olly® ha scritto: C'è Ciccio a quell'ora pronto per la colazione!!! Clicca per allargare... ecco beppe il ciccio e io andiamo al sorpasso ma ti ricordi quella sera che arrivavo non me ricordo da dove che c'era? l'unico masculo ero io rammenti? era proprio il 22
olly® ha scritto: C'è Ciccio a quell'ora pronto per la colazione!!! Clicca per allargare... ecco beppe il ciccio e io andiamo al sorpasso ma ti ricordi quella sera che arrivavo non me ricordo da dove che c'era? l'unico masculo ero io rammenti? era proprio il 22
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #62 unlui ha scritto: ecco beppe il ciccio e io andiamo al sorpasso ma ti ricordi quella sera che arrivavo non me ricordo da dove che c'era? l'unico masculo ero io rammenti? era proprio il 22 Clicca per allargare... L'unico masculo è un parolone.......
unlui ha scritto: ecco beppe il ciccio e io andiamo al sorpasso ma ti ricordi quella sera che arrivavo non me ricordo da dove che c'era? l'unico masculo ero io rammenti? era proprio il 22 Clicca per allargare... L'unico masculo è un parolone.......
PILU STATE SERENI 29 Maggio 2013 #63 DANY1969 ha scritto: IO NON CI SONO IL 28... PARTO PER LE VANCANZE Clicca per allargare... olly® ha scritto: L'unico masculo è un parolone....... Clicca per allargare... tu sempre a mettere i puntini sulle "i" ...pignolone...
DANY1969 ha scritto: IO NON CI SONO IL 28... PARTO PER LE VANCANZE Clicca per allargare... olly® ha scritto: L'unico masculo è un parolone....... Clicca per allargare... tu sempre a mettere i puntini sulle "i" ...pignolone...
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #64 PILU ha scritto: tu sempre a mettere i puntini sulle "i" ...pignolone... Clicca per allargare... Scrivi che vieni su tu!!!!
PILU ha scritto: tu sempre a mettere i puntini sulle "i" ...pignolone... Clicca per allargare... Scrivi che vieni su tu!!!!
unlui Cymbius ! 29 Maggio 2013 #65 olly® ha scritto: L'unico masculo è un parolone....... Clicca per allargare... fino a prova contraria il mio culo e' integro
olly® ha scritto: L'unico masculo è un parolone....... Clicca per allargare... fino a prova contraria il mio culo e' integro
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Maggio 2013 #67 superbaffone ha scritto: ma alla fine questo ritrovo dov'è? Clicca per allargare... Mi casa es tu casa!!!
superbaffone ha scritto: ma alla fine questo ritrovo dov'è? Clicca per allargare... Mi casa es tu casa!!!
superbaffone Guest 29 Maggio 2013 #68 olly® ha scritto: Mi casa es tu casa!!! Clicca per allargare... non conosco nessuno "di persona" della banda, prima o poi dovrò partecipare ad un ritrovo
olly® ha scritto: Mi casa es tu casa!!! Clicca per allargare... non conosco nessuno "di persona" della banda, prima o poi dovrò partecipare ad un ritrovo
PILU STATE SERENI 29 Maggio 2013 #69 olly® ha scritto: Scrivi che vieni su tu!!!! Clicca per allargare... vengo su io... se l'aostano viene ce faccio un pensierino..
olly® ha scritto: Scrivi che vieni su tu!!!! Clicca per allargare... vengo su io... se l'aostano viene ce faccio un pensierino..
PILU STATE SERENI 29 Maggio 2013 #70 superbaffone ha scritto: non conosco nessuno "di persona" della banda, prima o poi dovrò partecipare ad un ritrovo Clicca per allargare... mettiti la minigonna e verrai accolto a gam.. ehm a braccia aperte....
superbaffone ha scritto: non conosco nessuno "di persona" della banda, prima o poi dovrò partecipare ad un ritrovo Clicca per allargare... mettiti la minigonna e verrai accolto a gam.. ehm a braccia aperte....