Ciao Edvige.
Ho iniziato qualche anno prima a occuparmi di analisi ciclica, ma non ho potuto metterci tutto il tempo e l'impegno che ora ho la possibilità di impiegarci.
Non dispenso consigli a te, non mi permetterei, scrivo quanto penso sia corretto e che purtroppo vedo che non sembra essere molto attuale: non certo qui, ma altrove...
Felice del tuo rapporto con Elico, che però è forse cambiato come persona nel tempo, o forse non era tutto zucchero filato con tutti. Magari aveva una predilezione, magari altri sono arrivati tardi, quando lo stress per i tanti errori ha cambiato il suo modo di porsi alle persone. Come prima ti dicevo, NON stiamo parlando di questa sede, ma del forum privato.
Quindi non si menziona il passato, ma solo il PRESENTE.
Felice dei tuoi "incrollabili convincimenti" mi piacerebbe averne come te. Invece sono sempre stato una persona che si è messa in dubbio e in gioco.
Grazie a questo modo di fare puoi vedere con i tuoi occhi a che livello di analisi ciclica "modificata" posso arrivare.
Un tempo mi correggevano, ora mi copiano le analisi (senza per altro avvisarmi o segnalare la fonte).
Ogni giorno tiro una riga e vedo se ho scritto qualcosa di sensato o qualche stupidaggine. Solo in questo modo penso che si possa crescere e imparare: concordi?
Ecco questo modo di operare noto che non è da tutti. Perchè? Perchè non è facile ammettere di essere fallaci, se ci si è messi su di un piedistallo.
Non alludo a nessuno in particolare, perchè gli esempi ed i nomi sarebbero molti e su vari siti e forum...
Ma io controllo e valuto in base ai risultati le persone e gli analisti.
Per cui torno su un punto che potrebbe fare vacillare i tuoi "incrollabili convincimenti": credi che sia una persona che scrive cose false?
Credi che altri che si sono bruciati si inventino le cose? Credi che anche chi non seguiva le analisi nel forum privato perchè in grado di farne di sue stia millantando qualcosa che non può PROVARE?
Stiamo parlando di semplici EQUITY LINE. Tutto qui. Se verranno postate, cosa di cui ormai non mi importa molto perchè tanto so come sono andate le cose, ti accorgerai che anche l'adamantio può essere distrutto e che di convincimenti incrollabili non ce ne sono nella vita, tranne la morte e le tasse.
Ho esaurito anch'io il tempo e la voglia di scrivere qui.
Ho imparato nella mia vita che provare a convincere i muri anche con i fatti non serve a nulla. Un muro rimane un muro. Ma può sempre crollare.
Buona giornata a te e a tutti i forumisti!