Centrature

Quindi per te siamo secondo t+1 ...è un dubbio che ho anche io ...vediamo domani se continua. A salire ..

Salito come da analisi...
;)

Biennale in essere o anche qualcosa di più, se dalla Brexit a Novembre abbiamo una lingua di Bayer di grado T+4.
Sarebbe un T+7 invece che un T+6. E le onde si moltiplicano e chi è short (@duca.64 , ancora short?) paga un dazio sempre più salato...

Salito come da analisi...
;)

Biennale in essere o anche qualcosa di più, se dalla Brexit a Novembre abbiamo una lingua di Bayer di grado T+4.
Sarebbe un T+7 invece che un T+6. E le onde si moltiplicano e chi è short (@duca.64 , ancora short?) paga un dazio sempre più salato...

Speriamo tu abbia ragione ..ho un po' di short ....ma di long una marea ...pensa pensavo che L annuale fosse finito a febbraio 2016 ....adesso si recupera .

• Mi piace
Reactions: Jay
Speriamo tu abbia ragione ..ho un po' di short ....ma di long una marea ...pensa pensavo che L annuale fosse finito a febbraio 2016 ....adesso si recupera .

Si recupera?
Si guadagna vorrai dire: siamo già più in alto di Febbraio 2016, roll a parte dico.
Che strumenti usi?

Lo short ti servirà alla fine del primo T+2 del T+3 iniziato il 18/04. Manca ancora del tempo, non credi?
Inoltre se si dovesse ancora salire, magari (ma è solo una hp campata per aria per ora) scopriremmo che può essere partito altro da fine Novembre 2016...
Le onde sono come i moltiplicatori.

Come può NON essere iniziato un T+6 da fine Novembre?
Ditemi come sarebbe possibile...
Ma magari sbaglio.
Non mi interessano i cicli così lunghi, se non per stabilire altre cose.
Mi muovo in modo molto differente con le mie cose.
E con stop loss ormai ferrei o a volte stop & reverse.
;)

Si recupera?
Si guadagna vorrai dire: siamo già più in alto di Febbraio 2016, roll a parte dico.
Che strumenti usi?

Lo short ti servirà alla fine del primo T+2 del T+3 iniziato il 18/04. Manca ancora del tempo, non credi?
Inoltre se si dovesse ancora salire, magari (ma è solo una hp campata per aria per ora) scopriremmo che può essere partito altro da fine Novembre 2016...
Le onde sono come i moltiplicatori.

Come può NON essere iniziato un T+6 da fine Novembre?
Ditemi come sarebbe possibile...
Ma magari sbaglio.
Non mi interessano i cicli così lunghi, se non per stabilire altre cose.
Mi muovo in modo molto differente con le mie cose.
E con stop loss ormai ferrei o a volte stop & reverse.
;)

Recupero i leva 5 ....e poi si guadagnò alla grande con i leva 2.
Ho aperto un po' cfd EURo stoxx pieni senza marginazione ...vediamo .
Comunque i leva 2 tengono molto bene ...

Ciao a tutti

medio.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto