Centrature (1 Viewer)

NOpagoAFITU

Sono nero
Oggi bene ma non benissimo per un maledetto dato su Investing...
FTSE Mib update - giov 1/06/2017 — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-06-01 — JacopoMarini | TradingView

Temo che la vecchia ipotesi B sia potenzialmente quella corretta. Che il T+4 abbia già chiuso il 18/04?
Voi cosa ne dite?

Ti ringrazio dei tuoi contributi e confermo che per me sta ciclando a Tracy di 8+2 , lo ha fatto dal 18-4, il secondo Tracy down e lo fece pure il mensile precedente...mi sembra:confused:
Se non e' lingua salmistrata, son bisettimanali corti o Tracy lunghi, il risultato è che siamo in un 2* mensile ...
anche perche i cicli uguali c'è li hanno in testa solo:p:D
casso, chi li ha in testa o fuori di testa?
:):eek:
Che il 18/4 abbia chiuso un semestrale o un trimestre, a mia me può interessare fino ad un certo punto, ma son pure d'accordo co ttia,
Sono d'accordo che qualcosa di tf superiore abbia chiuso poi si sta long fino al 6/7 e poi giù per chiude sto mensile
E che casso ci faccio sveglio a quest'ora?:ciao:
 
  • Mi piace
Reactions: Jay

Jay

Three eyes cat
Ti ringrazio dei tuoi contributi e confermo che per me sta ciclando a Tracy di 8+2 , lo ha fatto dal 18-4, il secondo Tracy down e lo fece pure il mensile precedente...mi sembra:confused:
Se non e' lingua salmistrata, son bisettimanali corti o Tracy lunghi, il risultato è che siamo in un 2* mensile ...
anche perche i cicli uguali c'è li hanno in testa solo:p:D
casso, chi li ha in testa o fuori di testa?
:):eek:
Che il 18/4 abbia chiuso un semestrale o un trimestre, a mia me può interessare fino ad un certo punto, ma son pure d'accordo co ttia,
Sono d'accordo che qualcosa di tf superiore abbia chiuso poi si sta long fino al 6/7 e poi giù per chiude sto mensile
E che casso ci faccio sveglio a quest'ora?:ciao:


Benvenuto nel mio mondo del non sonno...
:devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:
 

Jay

Three eyes cat
Oggi mi aspettavo un rialzo decente a inizio mattinata invece è durato nulla. Va individuata, come ho scritto nell'update, la partenza effettiva del 2°T-1. Ma è facile.
Ho messo le indicazioni nel recap serale. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto