biavo001 Forumer storico 29 Novembre 2021 #11 blue*moon ha scritto: Vuoi che venga a trovarti? Clicca per allargare... Se vieni a Parma lo andiamo a trovare insieme e lo corchiamo di randellate
blue*moon ha scritto: Vuoi che venga a trovarti? Clicca per allargare... Se vieni a Parma lo andiamo a trovare insieme e lo corchiamo di randellate
blue*moon Forumer storico 29 Novembre 2021 #12 biavo001 ha scritto: Se vieni a Parma lo andiamo a trovare insieme e lo corchiamo di randellate Clicca per allargare... Ok aggiudicato!
biavo001 ha scritto: Se vieni a Parma lo andiamo a trovare insieme e lo corchiamo di randellate Clicca per allargare... Ok aggiudicato!
max54 attenti alle penne 29 Novembre 2021 #14 Claire ha scritto: A fare che? Clicca per allargare... nodulo alla tiroide
max54 attenti alle penne 29 Novembre 2021 #16 biavo001 ha scritto: Se vieni a Parma lo andiamo a trovare insieme e lo corchiamo di randellate Clicca per allargare... mi portate le arance??
biavo001 ha scritto: Se vieni a Parma lo andiamo a trovare insieme e lo corchiamo di randellate Clicca per allargare... mi portate le arance??
blue*moon Forumer storico 29 Novembre 2021 #17 max54 ha scritto: mi portate le arance?? Clicca per allargare... Meglio ancora.....ti porterei i canederli....
max54 ha scritto: mi portate le arance?? Clicca per allargare... Meglio ancora.....ti porterei i canederli....
max54 attenti alle penne 29 Novembre 2021 #18 blue*moon ha scritto: Ti hanno già operato o stai ancora aspettando? Clicca per allargare... domattina sono il primo
blue*moon ha scritto: Ti hanno già operato o stai ancora aspettando? Clicca per allargare... domattina sono il primo
biavo001 Forumer storico 29 Novembre 2021 #19 StaVOLTA ha scritto: posso venire anch'io? Clicca per allargare... Assolutamente si, meglio una corchiata in più di una in meno
StaVOLTA ha scritto: posso venire anch'io? Clicca per allargare... Assolutamente si, meglio una corchiata in più di una in meno
biavo001 Forumer storico 29 Novembre 2021 #20 max54 ha scritto: mi portate le arance?? Clicca per allargare... Io ti porterò del prosecco da 1 euro
max54 ha scritto: mi portate le arance?? Clicca per allargare... Io ti porterò del prosecco da 1 euro