cercherei dati vix intraday

un prototipo che non usa il prezzo ma solo questi scenari macro che da un po' vado linkando

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    74,9 KB · Visite: 141
Mi sembra una equity eccellente.

Non so quante operazioni faccia e non conosco le regole, quindi il mio è un giudizio "visivo" ma il fatto che tu abbia recepito il "senso" mi fa veramente piacere.

Se o quando vorrai illustrare il prototipo farò del mio meglio per (se è il caso..) darti suggerimenti.

Ma già così, se non hai fatto errori, mi sembra eccellente.

Ciao!

un prototipo che non usa il prezzo ma solo questi scenari macro che da un po' vado linkando
da ignorante in materia di scenari macro e a intuito (non ho studiato quel che hai postato :D)
sono 11 anni che seguo la borsa e ho visto 11 anni di eccezioni macro o eccezionali scenari macro sempre diversi
(al contrario dei prezzi che sparate o meno son sempre quelli - l'unica vera eccezione per quanto ne so è stata nell'87)
il tutto per dirti
un ts macro non rischia di funzionare solo nel passato?

ho fatto il training 2005 2011 ..dietro e' out-sample
putroppo non basta una vita x testare bene ste cose..bisogna accontentarsi e sperare di essere baciati dal caso

Veramente un buon lavoro.

Approfitto per ringraziarti pubblicamente della disponibilità a condividere un modo sano di "investire" i pochi risparmi (che non sappiamo per quanto avremo ancora...) e per gli spunti offerti .

Ciao e grazie ancora.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto