CERTE ABITUDINI SI POSSONO PiU'FACILMENTE TRONCARE CHE MODERARE....

Eri in quell'inferno ranger?????:eek::eek::eek:

ero sull'A1 ma a roma sud...san cesareo...venerdi sera....autostrada ghiacciata, incidenti, il bello appena uscito dal casello...tutto fermo , neanche un vigile, poliziotto etc.....un dosso co strada ghiacciata aveva bloccato due camion tutto fermo per ore.....come vedi l'inferno non era solo in toscana......bastano 10cm di neve dappertutto... :D:D

12928361382475.jpg

12928361542476.jpg

12928361712477.jpg

12928361982478.jpg

ero sull'A1 ma a roma sud...san cesareo...venerdi sera....autostrada ghiacciata, incidenti, il bello appena uscito dal casello...tutto fermo , neanche un vigile, poliziotto etc.....un dosso co strada ghiacciata aveva bloccato due camion tutto fermo per ore.....come vedi l'inferno non era solo in toscana......bastano 10cm di neve dappertutto... :D:D

Darei fuoco a chi le gestisce le autostrade.....:wall:

Darei fuoco a chi le gestisce le autostrade.....:wall:

io venivo dall'A24 , quella sera, non ti dico quello che ho visto, il senso teramo---> roma è stato gestito bene ...non hanno fatto entrare camion .....c'era tanta neve ma si camminava tranquilli anche se non era trafficata... un altra odissea si vedeva nell'altra corsia roma---->teramo code ferme per 40 km roba incredibile.....:eek::eek:

ecco chi tiene silvio per le palle :D:D

Governo: Bossi, unica strada e' andare a elezioni

ROMA (MF-DJ)--"E' ormai da tre mesi che dico che l'unica igiene e' andare alle elezioni. Abbiamo perso molto tempo dando la possibilita' agli altri di organizzarsi". Lo dice il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, in un'intervista ad Affaritaliani.it nella quale spiega che "l'Italia e' pronta al voto ed e' solo un alibi quello della crisi economica. Il popolo e' quello che ha il potere in democrazia".
Il ministro delle Riforme spiega poi che "io sono alleato e tengo conto della volonta' degli alleati, anche se penso che la vera igiene sia il voto, se no andiamo avanti sempre con dubbi e paure. Piu' passa il tempo e piu' la gente rischia di non capire; c'e' l'impossibilita' di andare sereni in Parlamento e di far votare le leggi che servono al Paese". Bossi boccia anche un eventuale adesione di altri parlamentari fuoriusciti da Futuro e Liberta': "C'e' il rischio di un'instabilita' piu' che di una stabilita'". La soluzione ottimale, quindi, sarebbe quella di andare al voto anticipato con questa legge elettorale. "Se tutte le volte che c'e' da votare in Parlamento dobbiamo andare a chiedere per favore agli altri di votare e' meglio tornare alle urne".
Bossi ribadisce infine il veto all'entrata dell'Udc nell'esecutivo: "se fossi Berlusconi starei attento a non fare entrare i suoi nemici, quelli che lo vogliono morto. Non fa un grosso passo in avanti. Anzi, fa un passo indietro".

adesso silvio dovra' trovare 4 peones per far passare la riforma sul federalismo...cosi' tiene buono bossi e i suoi scagnozzi (visto che è da 15 anni che gliela promette e non gliela da mai) :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto