Certificati ABN (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Sul vostro sito ho visto che ci sono anche certificati sugli indici US ma mi risulta che voi non operiate in afterhour , ci saranno delle novità a proposito? thanks :)
 

Soraya2

Forumer attivo
ABN AMRO GEDD ha scritto:
Soraya ha scritto:
ho letto altrove che lo spread è paragonabile al rate free risk vero???

Soraya, forse c'e' un po' di confusione qui:
1) Lo spread su menzionato e' la differenza tra il prezzo al quale il market-maker e' disposto ad acquistare e quello a cui e' disposto a vendere;
2) Il funding, o finanziamento della posizione, e' l'interesse che un sottoscrittore di turbo paga per potere operare con leva finanziaria. Il suo tasso e' pari al risk free + funding spread (1% per gli indici, 2% per le azioni)
Ti consiglio di visitare il nostro sito www.certificates.it, dove trovi una dettagliata spiegazione e anche la brochure su T&S.

grazie ho capito :-D



buona serata
 

ABN AMRO GEDD

Nuovo forumer
Fleursdumal ha scritto:
Sul vostro sito ho visto che ci sono anche certificati sugli indici US ma mi risulta che voi non operiate in afterhour , ci saranno delle novità a proposito? thanks :)

si', ci stiamo lavorando, speriamo di concludere presto!
 

Meres

Forumer attivo
Lasciate perdere ste cagate: se dovete stoppare in condizioni di mercato che in effetti richiedono lo stop loss sulla vostra posizione, vi allargano lo spread a dismisura.

Saludos.

Meres
 

ABN AMRO GEDD

Nuovo forumer
Meres ha scritto:
se dovete stoppare in condizioni di mercato che in effetti richiedono lo stop loss sulla vostra posizione, vi allargano lo spread a dismisura.

Non volendo commentare sulle parole usate all'inizio del msg, ribadiamo esclusivamente che allarghiamo lo spread a dismisura in caso di stop loss per evitare che incauti investitori possano, non essendo a conoscenza dell'avvenuta stop loss, acquistare un titolo la cui esistenza e' gia cessata
 

Meres

Forumer attivo
Parlo di stop loss di posizione (trade/risk management), non del Vs. stop loss.

Ribadisco: sono cagate e non li userò più.

Cordiali saluti.
 

Herman

Forumer attivo
Meres ha scritto:
se dovete stoppare in condizioni di mercato che in effetti richiedono lo stop loss sulla vostra posizione, vi allargano lo spread a dismisura.

C'è sempre la possibilità, in caso di difficoltà, di prendere posizioni di segno contrario sul turbo o direttamente sul minifib.

Ermanno
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Caro Meres certi toni potevi francamente risparmiarteli e se avevi rimostranze da fare potevi fare le civili domande del caso a ABN. Qui siamo tutti grandi e vaccinati e prima di usare certi strumenti almeno cerchiamo di capire come funzionano. Se volevi farci parte della tua esperienza sui Turbo potevi benissimo farlo senza entrare a piè unito facendo la figura del maleducato; puoi ancora recuperare ....
 

Meres

Forumer attivo
Bravo fleursdumal,

prima di usarli, cerca di capire, e soprattutto VEDERE (anche dal Time & Sales), come funzionano.

Altrimenti, chiedi ad ABN !


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto