Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Sapete a che pagina era l'ultimo aggiornamento fornito da Leon sulla tassazione?

Ma qui non c'entra la nuova tassazione ,io avevo un unicredit nokia scaduto il 20 giugno e rimborsato il 27 sul conto con valuta 27.perchè devo leggere valuta 2 luglio sulla posizione fiscale ? É un errore e basta.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma qui non c'entra la nuova tassazione ,io avevo un unicredit nokia scaduto il 20 giugno e rimborsato il 27 sul conto con valuta 27.perchè devo leggere valuta 2 luglio sulla posizione fiscale ? É un errore e basta.

Io avevo l'Unicredit su Telecom... stessa scadenza... stesso errore...
Però in più ho anche il NL0009273085 di cui parlavo... ecco perchè cercavo la normativa...
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Ormai non la puoi più prendere ,record date se non erro 4 luglio
Non capisco perchè ma il prospetto completo di questo certificato non lo trovo da nessuna parte, comunque qui a Pag. 8 c'è scritto 6 Luglio.. ?

http://borsa.firstonline.info/NisViewer.ashx?file=94908.pdf&year=2014&filetype=documenti

“Record Date” means each of the following 6 July 2014 (the “First Record Date”), 6 January 2015 (the “Second Record Date”), 5 July 2015 (the “Third Record Date”), 6 January 2016 (the “Fourth Record Date”), 5 July 2016 (the “Fifth Record Date”), 4 January 2017 (the “Sixth Record Date”), 5 July 2017 (the “Seventh Record Date”), 5 January 2018 (the “Eighth Record Date”) and 5 July 2018 (the “Ninth Record Date”).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto