Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.


Chi t'accarezza più dell'usato, o t'inganna, o ti ha già ingannato.
Proverbio Popolare
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Allora... informazione di servizio, anche se in parte OT...
Con Binck la tassazione sulle Pref è ok... il problema c'è solo con i certificati...
 

NoWay

It's time to play the game

Finora me ne sono stato zitto e ho ignorato le varie provocazioni, ma sulla maleducazione non transigo.
Se per te ringraziare chi ci aiuta quotidianamente con la sua disponibilità, equivale ad essere " leccaculo"... problemi tuoi.
Ma su questo thread funziona in un altro modo e tu sembri essere l'unico a non averlo ancora capito.
Rimuovi subito quel post o sarò costretto a segnalarlo ai moderatori.
 

arkymede74

Forumer storico
Finora me ne sono stato zitto e ho ignorato le varie provocazioni, ma sulla maleducazione non transigo.
Se per te ringraziare chi ci aiuta quotidianamente con la sua disponibilità, equivale ad essere " leccaculo"... problemi tuoi.
Ma su questo thread funziona in un altro modo e tu sembri essere l'unico a non averlo ancora capito.
Rimuovi subito quel post o sarò costretto a segnalarlo ai moderatori.

mi associo... sulla maleducazione non si puo' soprassedere.....
 

hal9000

Nuovo forumer
Finora me ne sono stato zitto e ho ignorato le varie provocazioni, ma sulla maleducazione non transigo.
Se per te ringraziare chi ci aiuta quotidianamente con la sua disponibilità, equivale ad essere " leccaculo"... problemi tuoi.
Ma su questo thread funziona in un altro modo e tu sembri essere l'unico a non averlo ancora capito.
Rimuovi subito quel post o sarò costretto a segnalarlo ai moderatori.

Condivido pienamente :down::down::down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto