Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve,
il DE000MS0E6Q0 dovrebbe pagare la cedola del 4% giusto? Fino a quando si potrà comprare per avere quella del 30/6?
Grazie a chiunque possa rispondere!
LEb
Ma qui non c'entra la nuova tassazione ,io avevo un unicredit nokia scaduto il 20 giugno e rimborsato il 27 sul conto con valuta 27.perchè devo leggere valuta 2 luglio sulla posizione fiscale ? É un errore e basta.
Ma qui non c'entra la nuova tassazione ,io avevo un unicredit nokia scaduto il 20 giugno e rimborsato il 27 sul conto con valuta 27.perchè devo leggere valuta 2 luglio sulla posizione fiscale ? É un errore e basta.
Io avevo l'Unicredit su Telecom... stessa scadenza... stesso errore...
Però in più ho anche il NL0009273085 di cui parlavo... ecco perchè cercavo la normativa...
Scusa se abuso di te... io ho anche diverse Preferred con dividendo staccato prima del 30/06 ed accreditato dopo... sai vale anche per loro il discorso della tassazione ancora al 20%?
“Record Date” means each of the following 6 July 2014 (the “First Record Date”), 6 January 2015 (the “Second Record Date”), 5 July 2015 (the “Third Record Date”), 6 January 2016 (the “Fourth Record Date”), 5 July 2016 (the “Fifth Record Date”), 4 January 2017 (the “Sixth Record Date”), 5 July 2017 (the “Seventh Record Date”), 5 January 2018 (the “Eighth Record Date”) and 5 July 2018 (the “Ninth Record Date”).