Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
strana pagina di bnp con i worst of
DB W&A Management | BNP Paribas


hanno fatto collocamento ( flash) per rete Deutsche Bank...e quindi gli hanno fatto una pagina dedicata..;)


condivisibile l'osservazione di Jackfol sulla tassazione dei dividendi delle preferred, non posso che unirmi al coro di chi pensa che come al solito c'è grossa confusione tra gli intermediari. Fate valere la circolare , come state già facendo, per far applicare la giusta aliquota.


Per Leberna..la notte ha portato consiglio..:D
 

NoWay

It's time to play the game
NL0000116929... in pratica scadenza giugno 2015, rimborso alla pari e cedola minima garantita 4,5%???
 

Jackfol

Forumer storico
hanno fatto collocamento ( flash) per rete Deutsche Bank...e quindi gli hanno fatto una pagina dedicata..;)


condivisibile l'osservazione di Jackfol sulla tassazione dei dividendi delle preferred, non posso che unirmi al coro di chi pensa che come al solito c'è grossa confusione tra gli intermediari. Fate valere la circolare , come state già facendo, per far applicare la giusta aliquota.


Per Leberna..la notte ha portato consiglio..:D


Io ho appena presentato apposita richiesta a Binck per la tassazione al 20% delle cedole e certificati con stacco cedola o rilevamento o exercise date ante 1^ luglio supportandola con "i passi giusti" della circolare 19/E.

naturalmente più clienti chiamano e rafforzano la tesi maggiori possibilità ci sono.
Non dimentichiamo il principio generale che la legge tributaria non può essere retroattiva, cioè non può avere effetti giuridici e fiscali per il passato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto