Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
quale scegliersti tra questo e NL0010398822?

Caspita... bella "gara"!!!
Il Bonus rende potenzialmente di più ed ha una barriera un filo più bassa... dell'Express mi piace il fatto che la barriera sia solo a scadenza (so di ripetermi, ma a me le barriere continue a lunga scadenza non piacciono).
Con mercato toro meglio il Bonus... in fasi laterali meglio l'Express...
Considerando tutto, io sceglierei comunque l'Express.
 

arkymede74

Forumer storico
Caspita... bella "gara"!!!
Il Bonus rende potenzialmente di più ed ha una barriera un filo più bassa... dell'Express mi piace il fatto che la barriera sia solo a scadenza (so di ripetermi, ma a me le barriere continue a lunga scadenza non piacciono).
Con mercato toro meglio il Bonus... in fasi laterali meglio l'Express...
Considerando tutto, io sceglierei comunque l'Express.


azz..in effetti la barriera continua e' una bella pulce nell'orecchio...
 

fabriziof

Forumer storico
sì ma l'express è più difensivo perchè la barriera vale solo alla fine e non durante la vita del certificato.
la differenza di rendimento è cospicua ,ora ci penso
 

NoWay

It's time to play the game
azz..in effetti la barriera continua e' una bella pulce nell'orecchio...

Beh... quel poco di sicurezza in più che si ricava da una barriera discreta lo si paga in termini di minor rendimento potenziale... nessuno regala mai niente! :D
Poi la scelta tra un tipo di investimento e l'altro dipende sempre da chi la fa, da che prospettive ha e da cosa si aspetta...
 

arkymede74

Forumer storico
Beh... quel poco di sicurezza in più che si ricava da una barriera discreta lo si paga in termini di minor rendimento potenziale... nessuno regala mai niente! :D
Poi la scelta tra un tipo di investimento e l'altro dipende sempre da chi la fa, da che prospettive ha e da cosa si aspetta...


NoWay.. gia' che ci sei, mi spieghi come funziona il rimborso nel caso di chiusura sotto la barriera??

puoi farmi un esempio numerico?
 

NoWay

It's time to play the game
NoWay.. gia' che ci sei, mi spieghi come funziona il rimborso nel caso di chiusura sotto la barriera??

puoi farmi un esempio numerico?

Per tutti i certificati se il sottostante "sfonda" la barriera, alla fine il rimborso dipende dalla performance dell'azione rispetto al valore iniziale.
Esempio:
Valore iniziale del sottostante: 100
Barriera: 60
Chiusura del sottostante: 50
Rimborso del certificato: 50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto