alligalli
together to survive
tu sei avantiDiciamo che il mio è un acquisto in ottica di rimborso già tra 20 giorni...quindi se non avverrà riduco la posizione! Potrei anche proteggermi con 1 o 2 MiniFib sotto i 21500!
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
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tu sei avantiDiciamo che il mio è un acquisto in ottica di rimborso già tra 20 giorni...quindi se non avverrà riduco la posizione! Potrei anche proteggermi con 1 o 2 MiniFib sotto i 21500!
Eppure io qualche dubbio io c'è l'ho.
3.1. Regola generale
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"Continuano, invece, ad essere assoggettati a tassazione applicando le precedenti disposizioni i redditi connessi ad un diritto a percepirli sorto fino al 30 giugno 2014"
Una domanda. ma se la banca fa una interpretazione e applicazione dell'imposta che il cliente non condivide a chi si può fare ricorso?
Non è materia dell'Arbitro bancario finanziario.
Saluti.
Non dobbiamo mai dimenticare che un cliente può contestare con una lettera raccomandata A/R, fax, email o posta elettronica certificata a una banca o a un intermediario un suo comportamento o un’omissione. Ogni banca o intermediario sono tenuti per legge ad avere un ufficio o un soggetto che gestisca i reclami, che deve dare una risposta entro 30 giorni. La presentazione di un reclamo scritto è il primo passaggio obbligatorio per poter proporre successivamente, se non ci si ritiene soddisfatti, un esposto sui servizi bancari o finanziari alla Banca d’Italia o agli organismi per la risoluzione alternativa delle dispute che sono l’arbitro bancario finanziario (ABF ), l’arbitro e il conciliatore bancario finanziario ( CBF ).Questi ultimi vanno utilizzati obbligatoriamente per legge prima di rivolgersi a un giudice
tu sei avanti![]()
Anch'io naturalmente niente.con che banca le hai?
Non dobbiamo mai dimenticare che un cliente può contestare con una lettera raccomandata A/R, fax, email o posta elettronica certificata a una banca o a un intermediario un suo comportamento o un’omissione. Ogni banca o intermediario sono tenuti per legge ad avere un ufficio o un soggetto che gestisca i reclami, che deve dare una risposta entro 30 giorni. La presentazione di un reclamo scritto è il primo passaggio obbligatorio per poter proporre successivamente, se non ci si ritiene soddisfatti, un esposto sui servizi bancari o finanziari alla Banca d’Italia o agli organismi per la risoluzione alternativa delle dispute che sono l’arbitro bancario finanziario (ABF ), l’arbitro e il conciliatore bancario finanziario ( CBF ).Questi ultimi vanno utilizzati obbligatoriamente per legge prima di rivolgersi a un giudice
lo spero bene. anche perche' non hanno alcun vantaggio nell'applicare tasse non dovute... anzi.....Ciao Peco
L'Arbitro Bancario Finanziario si è dichiarato incompetente per le questioni fiscali e tributarie, pur se riguardanti il settore bancario e finanziario.
Per cui l'Organo da adire è necessariamente un altro.
Sto pensando alla Commissione tributaria ma neanche può essere.
Comunque non disperiamo, può darsi che BINCK e soci si comportino correttamente....così mi sembra di avere capito.