Certificati di investimento - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkymede74

Forumer storico
Mps

MONTEPASCHI -3% Prepara l'emissione di un'obbligazione a 10 anni 08/07/2014 11:48 - WS

Monte Paschi (BMPS.MI)arretra del 3% portandosi a 1,41 euro. Prosegue la debolezza dei bancari dopo l'euforia durante gli aumenti di capitale. Mps ha raccolta 5 miliardi di euro.

Il gruppo sta testando l'interesse degli investitori per una nuova obbligazione garantita a scadenza dieci anni le cui prime indicazioni di rendimento sono per un premio intorno ai 150 centesimi sulla curva swap. Lo riferisce una delle banche capofila del collocamento. La transazione, su cui il rating atteso è di 'Baa3' da Moody's e 'A' da Fitch, è guidata da Bank of America Merrill Lynch, Deutsche Bank, Hsbc, Mps e Ubs.

Nei giorni scorsi il presidente, Alessandro Profumo, parlando con i giornalisti a margine di un convegno, ha detto che il successo dell'aumento di capitale da 5 miliardi di euro costituirà un sostegno anche per affrontare la prova degli stress test sulle banche europee previsti dopo l'estate.

"Gli stress test li vedremo in autunno, ma certamente con l'aumento di capitale abbiamo creato un buffer per affrontare questa ulteriore sfida", ha dichiarato Profumo.
get-news-attribute


Grazie all'esito dell'aumento di capitale da 5 miliardi, la banca ha potuto rimborsare al Tesoro 3,5 miliardi di euro di Monti Bond comprensivi degli interessi.


Ieri, intanto, la Fondazione ha chiesto al Tesoro una deroga per la nomina del nuovo presidente. E' stata infatti rinviata al 18 luglio la seduta della Deputazione generale sulle nomine.


Homepage Websim
 

alligalli

together to survive
Porca paletta!!!
Qui perdo in 4 giorni quello che ho guadagnato in un mese.
D'istinto mi verrebbe di incrementare, però 2.20 mi sembrava un supporto di un certo rilievo e adesso non saprei dove può fermarsi...
P.s. Ascoltate un cretino e state lontani da queste schifezze a leva!!!

"borsa dei piccoli" dava come livello di ingresso 2.15 per ISP.

Naturlamnte questo non e' un consiglio ne' di tenere ne' di vendere ne di comprare.
Qui ci si fa male gia' abbastanza da soli.... :sad:
 

NoWay

It's time to play the game
TOP STORIES EUROPA: dati Germania continuano a deludere

MILANO (MF-DJ)--Prosegue la serie negativa di dati macroeconomici tedeschi.

Dopo la delusione di ieri legata ai numeri sotto le attese della produzione industriale, oggi ci ha pensato il surplus commerciale ad appesantire il sentiment sui mercati azionari europei.
I dati sul commercio della Germania a maggio segnalano un rallentamento dell'attivitá economica, visto che sia export che import sono diminuiti rispetto ad aprile. In particolare, le importazioni sono scese al ritmo maggiore da novembre 2012 a -3,4%, evidenziando una domanda interna tenue e una produzione in calo. Le esportazioni invece sono calate dell'1,1% m/m.
Quest'ultimo, spiegano gli analisti di Mps Capital Services, è "un ulteriore segnale di rallentamento della crescita della prima economia dell'Eurozona".
Ieri l'output industriale si è contratto dell'1,8% m/m a maggio a causa del declino di manifattura e costruzioni. Tuttavia, la produzione dovrebbe riaccelerare dopo il secondo trimestre.
Il Dax lascia sul terreno lo 0,50% e il rendimento del Bund decennale è in lieve calo all'1,24% dall'1,26% della chiusura di ieri.



Mio parere personale... ma no... bisogna guardare il rigore e non la crescita... :wall: :wall: :wall:
 

arkymede74

Forumer storico
TOP STORIES EUROPA: dati Germania continuano a deludere

MILANO (MF-DJ)--Prosegue la serie negativa di dati macroeconomici tedeschi.

Dopo la delusione di ieri legata ai numeri sotto le attese della produzione industriale, oggi ci ha pensato il surplus commerciale ad appesantire il sentiment sui mercati azionari europei.
I dati sul commercio della Germania a maggio segnalano un rallentamento dell'attivitá economica, visto che sia export che import sono diminuiti rispetto ad aprile. In particolare, le importazioni sono scese al ritmo maggiore da novembre 2012 a -3,4%, evidenziando una domanda interna tenue e una produzione in calo. Le esportazioni invece sono calate dell'1,1% m/m.
Quest'ultimo, spiegano gli analisti di Mps Capital Services, è "un ulteriore segnale di rallentamento della crescita della prima economia dell'Eurozona".
Ieri l'output industriale si è contratto dell'1,8% m/m a maggio a causa del declino di manifattura e costruzioni. Tuttavia, la produzione dovrebbe riaccelerare dopo il secondo trimestre.
Il Dax lascia sul terreno lo 0,50% e il rendimento del Bund decennale è in lieve calo all'1,24% dall'1,26% della chiusura di ieri.



Mio parere personale... ma no... bisogna guardare il rigore e non la crescita... :wall: :wall: :wall:

vedrai che adesos i crucchi si daranno na mossa...
 

leon3037

Forumer storico
Porca paletta!!!
Qui perdo in 4 giorni quello che ho guadagnato in un mese.
D'istinto mi verrebbe di incrementare, però 2.20 mi sembrava un supporto di un certo rilievo e adesso non saprei dove può fermarsi...
P.s. Ascoltate un cretino e state lontani da queste schifezze a leva!!!


perdonami M...hai solo sbagliato direzione. Lo strumento ha fatto quello che doveva...

fino a 2,12 avrebbe spazio e sotto si può fermare in area 2,02. Dove ce l'hai lo stop loss?
 

NoWay

It's time to play the game
perdonami M...hai solo sbagliato direzione. Lo strumento ha fatto quello che doveva...

fino a 2,12 avrebbe spazio e sotto si può fermare in area 2,02. Dove ce l'hai lo stop loss?

Ehhh... ormai qui è saltato tutto...
Cippino intendiamoci... però caspita... mi girano le balls...
Ho sbagliato di sicuro direzione... il ragionamento era... 2.20 tiene e rimbalza...
P.s. Knock Out a 2.05
 

alligalli

together to survive
ormai siamo al rosso sangue..... chi ha coraggio per entrare ora ?:rolleyes:
Di solito si consiglai di aspettare che smetta di scendere... ma non e' sempre cosi' facile come sembrebbe....
 

NoWay

It's time to play the game
ormai siamo al rosso sangue..... chi ha coraggio per entrare ora ?:rolleyes:
Di solito si consiglai di aspettare che smetta di scendere... ma non e' sempre cosi' facile come sembrebbe....

Io nel mio piccolo ho preso una decisine su questo maledetto turbo... a 0,15 incremento...
Per il resto qualche ordine basso l'ho messo...
Vedo adesso... eseguito FR0011884576 a 975
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto