Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io farei così...
Mail al Servizio Clienti e, per conoscenza, anche al Direttore... specificando le caratteristiche del certificato (ossia l'impossibilità di rimborso anticipato in questa data) e facendo presente che cose del genere non succedono neanche nelle banche angolane (giusto per citare un paese sotto i riflettori nell'ultimo mese)...
 

NoWay

It's time to play the game
Dimenticavo... grazie 1000 a Peco che, come sempre, ha dimostrato un'attenzione ed una preparazione fuori dal comune... :bow: :bow: :bow:
 

fabriziof

Forumer storico
Io farei così...
Mail al Servizio Clienti e, per conoscenza, anche al Direttore... specificando le caratteristiche del certificato (ossia l'impossibilità di rimborso anticipato in questa data) e facendo presente che cose del genere non succedono neanche nelle banche angolane (giusto per citare un paese sotto i riflettori nell'ultimo mese)...

Facciamo così ,inviamo una mail e contemporaneamente facciamo tutti una telefonataccia.mi auguro che siano in grado di ricuperare il pmc e il quantitativo che avevamo .
 

NoWay

It's time to play the game
Facciamo così ,inviamo una mail e contemporaneamente facciamo tutti una telefonataccia.mi auguro che siano in grado di ricuperare il pmc e il quantitativo che avevamo .

Per quello abbiamo noi le contabili...
Però sono proprio stanco di tutti questi errori...
P.s. Io scrivo subito... non riesco ad aspettare fino a lunedì... :down:
 

fabriziof

Forumer storico
se guardate nei risultati di portafoglio il nostro certificato c'è ,tra i loss realizzati.
Il che vuol dire che ,alla peggio ,ci becchiamo un corposo credito d'imposta:D
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
puoi postare il tuo testo così lo mandiamo tutti uguale ,salve le quantità ovviamente

Io ho scritto così:
"Buongiorno.
La presente per segnalare un Vs. errore.
In data 25/07/2014 (Movimento ...) mi è stato accreditato l'importo di Euro ... con Causale Vendita e Descrizione CB - Basket - 25/4/2018 e lo strumento in questione (ISIN DE000CZ37TH5) è stato eliminato dal mio Portafoglio.
In realtà in quella data è stata corrisposta solo una cedola trimestrale ed il certificato continua ad essere regolarmente quotato.
Vi prego, pertanto, di reinserire con la massima urgenza il titolo nel mio D.T. al prezzo di carico originario.
Cordiali saluti".
 

NoWay

It's time to play the game
Scritto anche al Direttore:
"Egregio Direttore,
Le inoltro, per conoscenza, una mail che ho appena inviato al Vs. Servizio Clienti.
Spero che possiate risolvere in tempi brevi l'ennesimo disguido.
Cordiali saluti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto