Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

britshawks

Forumer attivo
Xs1037639249

effettivamente, come già detto da più parti, tutti e tre i sottostanti sono stati nel recente biennio almeno una volta sotto quello che è il valore della barriera riferita all'attuale basket.... è vero anche che mi pare di capire che molti "senior" di questo forum ce l'hanno in portafoglio, evidentemente si ritiene che "monitorizzando" bene gli accadimenti, sia comunque un certificato da prendere...
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
effettivamente, come già detto da più parti, tutti e tre i sottostanti sono stati nel recente biennio almeno una volta sotto quello che è il valore della barriera riferita all'attuale basket.... è vero anche che mi pare di capire che molti "senior" di questo forum ce l'hanno in portafoglio, evidentemente si ritiene che "monitorizzando" bene gli accadimenti, sia comunque un certificato da prendere...

io continuo a preferire il NATIXIS F26 rispetto a questo ...è vero c 'è dentro anche FIAT (non mi piace molto come titolo però ha barriera a 2,8525 mooolto distante dai valori attuali;)) ma le barriere sono molto + difensive (ad esempio enel con l' F26 ha barriera a 1,611 con XS1037639249è a 2,6289)
 

fabriziof

Forumer storico
io continuo a preferire il NATIXIS F26 rispetto a questo ...è vero c 'è dentro anche FIAT (non mi piace molto come titolo però ha barriera a 2,8525 mooolto distanti dai valori attuali;)) ma le barriere sono molto + difensive (ad esempio enel con l' F26 ha barriera a 1,611 con XS1037639249è a 2,6289)

Mettere sempre isin completi ;)
 

Jackfol

Forumer storico
io continuo a preferire il NATIXIS F26 rispetto a questo ...è vero c 'è dentro anche FIAT (non mi piace molto come titolo però ha barriera a 2,8525 mooolto distante dai valori attuali;)) ma le barriere sono molto + difensive (ad esempio enel con l' F26 ha barriera a 1,611 con XS1037639249è a 2,6289)

Il sottostante piu' debole è Generali.
Nonostante le good news il titolo stenta

25/07/2014 18:41Generali: Fitch conferma rating su Ifs ad "A-", outlook stabile

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 lug - Fitch ha confermato il rating sull'Ifs (Insurer Financial Strenght) di Assicurazioni Generali e sulle sue controllate "core" a "A-" e ha contestualmente confermato l'issuer default rating a lungo termine a BBB+. L'outlook, in entrambi i casi, e' "stabile". La decisione, spiega Fitch in un comunicato, "riflette l'aspettativa che la performance operativa di Generali (in particolare nel segmento property e casualty) continuera' ad essere forte" e che il nuovo management manterra' l'attenzione attuale sulla conservazione del capitale e sull riduzione del debito".
Cop-Com (RADIOCOR) 25-07-14 18:41:11 (0516) 3 NNN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto