Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Ciao io è più di una settimana che segnalo stranezze su questo certificato, non meno il fatto che non può esistere nessuno in gain a questi prezzi.. poi capisco il M.M. però spesso in altri certificati il M.M semplicemente non c'è..questo qui fa beneficienza?:mmmm:

Certamente andamento anomalo ma..
Io non sono convinto che sia il MM. Piuttosto qualcuno che si è dovuto "scaricare" di grossi quantitativi.

251 pezzi concentrati la maggior parte tra le 10 e le 12.

Nel frattempo è risalito nonostante i sottostanti stiano leggermente in discesa.

a proposito Commmerzbank come sta messa, siamo sicuri?
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Certamente andamento anomalo ma..
Io non sono convinto che sia il MM. Piuttosto qualcuno che si è dovuto "scaricare" di grossi quantitativi.

251 pezzi concentrati la maggior parte tra le 10 e le 12.

Nel frattempo è risalito nonostante i sottostanti stiano leggermente in discesa.

a proposito Commmerzbank come sta messa, siamo sicuri?

Se Commerzbank non rimborsa un bond senior, come il nostro certificato, allora i problemi sono ben altri:D
 

NoWay

It's time to play the game
Visto che spesso ti lamenti dei disservizi di intesa potresti dirci dei risarcimenti che sicuramente avrai richiesto

In vita mia ho fatto 2 reclami... uno con Cariparma anni fa, uno con Intesa alcuni mesi fa... avevo in entrambi i casi palesemente ragione... hanno fatto un'offerta... l'ho accettata...
Ma non è tanto per ottenere qualcosa... penso che non si debba sempre e solo subire... in fin dei conti, le banche guadagnano grazie a noi... mi sembra doveroso che ci offrano un servizio adeguato...
 

NoWay

It's time to play the game
Concludo l'OT... se valesse la risposta di Fineco, perché chi ha un mutuo non può dire "appena il mio datore di lavoro (o i miei debitori) mi pagherà (pagheranno) provvederò a saldare la mia rata"?
 

Jackfol

Forumer storico
Visto che spesso ti lamenti dei disservizi di intesa potresti dirci dei risarcimenti che sicuramente avrai richiesto

dopo mille reclami è grasso che cola se scuciono qualche euro a titolo di interessi (allo 0,50%) per 5 giorni.
Il problema non sono i 4 spicci di interessi ma le "occasioni mancate" non avendo avuto a disposizione le somme nei giorni delle "occasioni".

E questo non lo risarciranno mai.
 

fabriziof

Forumer storico
In vita mia ho fatto 2 reclami... uno con Cariparma anni fa, uno con Intesa alcuni mesi fa... avevo in entrambi i casi palesemente ragione... hanno fatto un'offerta... l'ho accettata...
Ma non è tanto per ottenere qualcosa... penso che non si debba sempre e solo subire... in fin dei conti, le banche guadagnano grazie a noi... mi sembra doveroso che ci offrano un servizio adeguato...

Su questo siamo d'accordo ,se puoi dare qualche dettaglio ,hai chiamato intesa e gli hai detto ,voglio qualcosa .?ma che tipo di guaio era.?quindi niente arbitrato,tutto tra voi?
 

NoWay

It's time to play the game
dopo mille reclami è grasso che cola se scuciono qualche euro a titolo di interessi (allo 0,50%) per 5 giorni.
Il problema non sono i 4 spicci di interessi ma le "occasioni mancate" non avendo avuto a disposizione le somme nei giorni delle "occasioni".

E questo non lo risarciranno mai.

Hai ragione... magari nel caso specifico non si ottiene una cippa, ma (secondo me) va salvaguardato il principio che risposte del genere sono inaccettabili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto