Certificati di investimento - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Su questo siamo d'accordo ,se puoi dare qualche dettaglio ,hai chiamato intesa e gli hai detto ,voglio qualcosa .?ma che tipo di guaio era.?quindi niente arbitrato,tutto tra voi?

Reclami scritti... chiamare non conta niente...
Sia Cariparma che Intesa (per un disguido tecnico) mi avevano bloccato delle somme che invece dovevano essere già disponibili, impedendomi di sfruttare delle opportunità (come diceva Jackfol)...
Poi sono loro a convocarti e a farti una proposta (sempre se hai ragione e capiscono che saresti disposto ad andare avanti)...
 

Jackfol

Forumer storico
Concludo l'OT... se valesse la risposta di Fineco, perché chi ha un mutuo non può dire "appena il mio datore di lavoro (o i miei debitori) mi pagherà (pagheranno) provvederò a saldare la mia rata"?

Questa giusta osservazione l'avevo fatta anche io in privato.

qualche tempo fa avevo ventilato anche la possibilità di organizzarci.
Il motto "l'unione fa la forza" dovrebbe essere sempre valido.

ormai il pagamento delle cedole o i rimborsi sono all'ordine del giorno, ed il problema dei ritardi anche.

Ho visto che qualche giorno fa lo avete fatto il "coordinamento reclami" con binck.

Il fatto è che così si unisce chi ha la stessa banca e lo stesso titolo. Se differisce una delle 2 condizioni già viene meno l'unione.
 

NoWay

It's time to play the game
Questa giusta osservazione l'avevo fatta anche io in privato.

qualche tempo fa avevo ventilato anche la possibilità di organizzarci.
Il motto "l'unione fa la forza" dovrebbe essere sempre valido.

ormai il pagamento delle cedole o i rimborsi sono all'ordine del giorno, ed il problema dei ritardi anche.

Ho visto che qualche giorno fa lo avete fatto il "coordinamento reclami" con binck.

Il fatto è che così si unisce chi ha la stessa banca e lo stesso titolo. Se differisce una delle 2 condizioni già viene meno l'unione.

Come potremmo fare secondo te?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto