Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Risposta Binck su differenze tra saldo finale di un E/C e saldo iniziale di quello successivo...

"Gentile Signor XXX,

ci sono delle anomalie nel computo del saldo finale e inziale in quanto alcune delle operazioni effettuate a cavallo del mese non sembrano conteggiate correttamente.

Abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai nostri colleghi che si occupano di sviluppare e migliorare i servizi, contiamo che la cosa venga risolta nella produzione del prossimi estratto conto".
 

gioxi

Forumer storico
:brr::brr:
Risposta Binck su differenze tra saldo finale di un E/C e saldo iniziale di quello successivo...

"Gentile Signor XXX,

ci sono delle anomalie nel computo del saldo finale e inziale in quanto alcune delle operazioni effettuate a cavallo del mese non sembrano conteggiate correttamente.

Abbiamo inoltrato la sua segnalazione ai nostri colleghi che si occupano di sviluppare e migliorare i servizi, contiamo che la cosa venga risolta nella produzione del prossimi estratto conto".

:brr:
 

fabriziof

Forumer storico
Adesso vi faccio una domanda maliziosa.qualcuno di voi ha mai protestato per un errore della banca fatto a vostro favore ?io no e mi è capitato e mi sta capitando spesso ultimamente .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto