Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
No... però leggi quanto postato da Rott sul thread delle perpetue...
quello su BDM?
Se leggi sul th delle perpetue uno dei miei primi post parlavo della possibilità che MPS fallisse, mi hanno consigliato di bere di meno.
Che possano fare una cosa del genere adesso mi sembra difficile, significherebbe demolire la fiducia nelle banche e costerebbe più del miliardo che dovrebbero cacciare.
Pensa a un bail in su Mps e/o Carige cosa comporterebbe.
Non voglio andare oltre o.t
 

NoWay

It's time to play the game
quello su BDM?
Se leggi sul th delle perpetue uno dei miei primi post parlavo della possibilità che MPS fallisse, mi hanno consigliato di bere di meno.
Che possano fare una cosa del genere adesso mi sembra difficile, significherebbe demolire la fiducia nelle banche e costerebbe più del miliardo che dovrebbero cacciare.
Pensa a un bail in su Mps e/o Carige cosa comporterebbe.
Non voglio andare oltre o.t

Si sentivano gli stessi discorsi su BES... :rolleyes:
 

oldmouseit

Forumer storico
Si sentivano gli stessi discorsi su BES... :rolleyes:
Il Portogallo non è l'Italia.
Il Portogallo ha preso i soldi dal salvastati e deve comportarsi in una certa maniera, noi abbiamo BDI che consiglia le banche.
E contro un consiglio non vai, ti costa molto di più.
Guarda Veneto Banca che non voleva cambiare il board nè vendere Bim come è finita....
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti, vedo che l'exanonte FR0011884576 quota in denaro 1.019,16 € che è maggiore del valore che renderebbe in caso di rimborso (1000 +17.5). Contando che non sarà rimborsato a causa di Telecom, qualcuno mi può spiegare la motivazione?
Grazie
LEB
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti, vedo che l'exanonte FR0011884576 quota in denaro 1.019,16 € che è maggiore del valore che renderebbe in caso di rimborso (1000 +17.5). Contando che non sarà rimborsato a causa di Telecom, qualcuno mi può spiegare la motivazione?
Grazie
LEB

Oggi Telecom sale tanto e si porta sopra il livello di rimborso...
Il certificato amplifica questo movimento e OGGI sconta la scedenza anticipata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto