Certificati di investimento - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certificato del giorno:

Express Credit Suisse su Basket CH0225569083

Valori Iniziali:
- Apple 531,699
- Google 534,81
- Facebook 63,04

24/10/2014 Scadenza Anticipata con Rimborso 106,40 se Azioni > Valori Iniziali


credit suisse basket di azioni - Borsa Italiana
Mi pare che abbiano rimborsato, ma non capisco il perché dal momento che: "Il nuovo record storico azioni Apple è stato raggiunto ieri: alla chiusura lavori delle borse in USA la quotazione del titolo AAPL ha toccato quota 106,74 dollari per azione, il più alto di sempre" (29/10/14); Google si sta riprendendo e Facebook è tutto sommato stabile.
Io avevo investito una "sciocchezza" attraverso Poste.it e fino al 13 ottobre sia pure poco mi avevano reso qualche euro... invece stamattina controllando sul "trading on line" del sito, non le ho più trovate.... :wall: possibile che abbia perso tutto? :titanic:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Mi pare che abbiano rimborsato, ma non capisco il perché dal momento che: "Il nuovo record storico azioni Apple è stato raggiunto ieri: alla chiusura lavori delle borse in USA la quotazione del titolo AAPL ha toccato quota 106,74 dollari per azione, il più alto di sempre" (29/10/14); Google si sta riprendendo e Facebook è tutto sommato stabile.
Io avevo investito una "sciocchezza" attraverso Poste.it e fino al 13 ottobre sia pure poco mi avevano reso qualche euro... invece stamattina controllando sul "trading on line" del sito, non le ho più trovate.... :wall: possibile che abbia perso tutto? :titanic:

No, no, tranquillo...
Il certificato è andato bene e ti verrà rimborsato al valore di 106,40... :up:
Quello che non ti torna è il valore di Apple... c'è stata un'operazione sul capitale con un raggruppamento di azioni ed i valori di riferimento per il certificato sono cambiati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto