Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Certificato del girono:

Fast Bonus ING su Unicredit XS0674623276

23/09/2014 Scadenza anticipata e Rimborso 1360 se Unicredit > Valore Iniziale (5,2855)

23/09/2015 Scadenza finale con 2 possibilità:
- Rimborso MAX (1480 ; performance Unicredit rispetto al Valore Iniziale) se Unicredit > Barriera (2,6424)
- Rimborso commisurato alla performance di Unicredit rispetto al Valore Iniziale se Unicredit < 2,6424

preso
 

NoWay

It's time to play the game
manco il tempo di controllarlo :(

mi spiegate il rimborso max in funzione delal performance unicredit??
la pagina ing nn si apre (da me)

Niente di particolare... se non rimborsa nel 2014, nel 2015 (con chiusura sopra la barriera) rimborsa il nominale + il 48% oppure + la performance di Unicredit (se è maggiore del 48% rispetto al Valore Iniziale)
 

hal9000

Nuovo forumer
Io per il momento tengo... il crollo che c'è stato mi sembra eccessivo...


ciao NoWay
io invece sono molto preoccupato
guardando il grafico di STM degli ultimi tre anni vedo, sia in luglio 2011 che in aprile 2012 crolli violentissimi.
potrebbe essere che si scenda presto sotto la barriera
mannaggia!
non so che fare
il certificato mi sembrava molto tranquillo.
 

Wallygo

Forumer storico
finito l' accumulo su Aletti eurostxx banks 9% (oltre 800 pezzi :eek:) alla fine mi sono convinto che il rendimento è molto buono rapportato ad una barriera molto bassa (anche se è un pò lontanuccia la scadenza) e in + ho il vantaggio che le cedole me le scalo dalle minus

dimenticavo che poco fa sono riuscito a raccattare gli ultimi 40 pezzi a 106,1
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
finito l' accumulo su Aletti eurostxx banks 9% (oltre 800 pezzi :eek:) alla fine mi sono convinto che il rendimento è molto buono rapportato ad una barriera molto bassa (anche se è un pò lontanuccia la scadenza) e in + ho il vantaggio che le cedole me le scalo dalle minus

dimenticavo che poco fa sono riuscito a raccattare gli ultimi 40 pezzi a 106,1

Caspita... complimenti per gli 800 pezzi!!! :bow:
Anche a me sembra molto buono, ma non sono entrato perchè non mi andava di comprare così sopra la pari!
 

fabriziof

Forumer storico
finito l' accumulo su Aletti eurostxx banks 9% (oltre 800 pezzi :eek:) alla fine mi sono convinto che il rendimento è molto buono rapportato ad una barriera molto bassa (anche se è un pò lontanuccia la scadenza) e in + ho il vantaggio che le cedole me le scalo dalle minus

dimenticavo che poco fa sono riuscito a raccattare gli ultimi 40 pezzi a 106,1
sono a 100 pezzi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto