Certificati di investimento - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Cerificato del giorno:

Express Deutsche Bank su Basket Commodities DE000DX3Y615

Valori Inziali:
- Oro 1.671,00
- Argento 31,85
- Palladio 722,00

26/01/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 116% se Commidities > Valori Iniziali
26/01/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 124% se Commidities > Valori Iniziali
24/01/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 132% se Commidities > Valori Iniziali
24/01/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 140% se Commodities > Barriere (70% Valori Iniziali)
- Rimborso Commisurato alla Performance della Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Dettagli_Prodotto/DE000DX3Y615

P.s. Ne avevamo accennato tempo fa con Grisù... visto che ha una scadenza ancora lontana e che oro e argento sono decisamente sotto i valori di strike, può essere un'idea per cercare di recuperare qualche scelta sbagliata...
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
Cerificato del giorno:

Express Deutsche Bank su Basket Commodities DE000DX3Y615

Valori Inziali:
- Oro 1.671,00
- Argento 31,85
- Palladio 722,00

26/01/2015 Scadenza Anticipata con Rimborso 116% se Commidities > Valori Iniziali
26/01/2016 Scadenza Anticipata con Rimborso 124% se Commidities > Valori Iniziali
24/01/2017 Scadenza Anticipata con Rimborso 132% se Commidities > Valori Iniziali
24/01/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 140% se Commodities > Valori Iniziali
- Rimborso 100% se Barriere (70% Valori Iniziali) < Commodities < Valori Iniziali
- Rimborso Commisurato alla Performance della Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Dettagli_Prodotto/DE000DX3Y615

P.s. Ne avevamo accennato tempo fa con Grisù... visto che ha una scadenza ancora lontana e che oro e argento sono decisamente sotto i valori di strike, può essere un'idea per cercare di recuperare qualche scelta sbagliata...

Ciao immagino che i valori siano in dollari..giusto?
Già che ci sono volevo chiedere se conoscete un altro certificato tipo l'Exanone che distribuisce cedole mensili.. Io per il momento l ho venduto a 1022 ma se non dovesse estinguersi sono pronto a rientrare..
Saluti
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao immagino che i valori siano in dollari..giusto?
Già che ci sono volevo chiedere se conoscete un altro certificato tipo l'Exanone che distribuisce cedole mensili.. Io per il momento l ho venduto a 1022 ma se non dovesse estinguersi sono pronto a rientrare..
Saluti
Leb

Anche se non è specificato nei prospetti, la quotazione delle commodities è espressa in dollari...
L'unica "prova" è data dal link... nella sezione Sottostanti c'è Gold Fixing London PM con valore in USD...
Certificati con cedola mensile? Mi sa che non ce ne sono altri... :mumble:
 

fabriziof

Forumer storico
Anche se non è specificato nei prospetti, la quotazione delle commodities è espressa in dollari...
L'unica "prova" è data dal link... nella sezione Sottostanti c'è Gold Fixing London PM con valore in USD...
Certificati con cedola mensile? Mi sa che non ce ne sono altri... :mumble:
mi deludi :rolleyes: FR0011952548 de000cz37ps0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto