Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come sapete sono il re dei microchip e vi assicuro che ci si può far male lo stesso.intanto su uni mi hanno messo in quarantena ,posso solo vendere non acquistare
Io di solito faccio tagli da 5 k... sono un pesce piccolo rispetto alle cifre che girano sul forum...
Quanto ai fondi disponibili... in parte sto ancora "sistemando" il riscatto dell'assicurazione di cui avevo parlato tempo fa ed in parte deriva da trading o rimborsi anticipati...
Beh......pesce tanto piccolo non sembri con operatività in trading in aggiunta, non credi
Io, essendo un pesciolino ancora più piccolo, opero solitamente con un target di 3000/3500 €
Beh......pesce tanto piccolo non sembri con operatività in trading in aggiunta, non credi
Io, essendo un pesciolino ancora più piccolo, opero solitamente con un target di 3000/3500 €
Si vede che non segui il thread delle perpetue... lì sì che ci sono pesci grossi...
Trading per modo di dire... mi piace definirmi un cassettista dinamico...
Beh sarebbe stata vincente sicuramente negli ultimi 4 mesi.
Di contro potrebbe verificarsi il contrario e cioè che (fatto 100) si acquista per 30, poi il titolo parte e non scende più, allora sorge il rammarico di non averci messo 100 (invece di 30) avendoli disponibili...alla fine è una sorta di mancato guadagno e la strategia non ha pagato.
Beh sarebbe stata vincente sicuramente negli ultimi 4 mesi.
Di contro potrebbe verificarsi il contrario e cioè che (fatto 100) si acquista per 30, poi il titolo parte e non scende più, allora sorge il rammarico di non averci messo 100 (invece di 30) avendoli disponibili...alla fine è una sorta di mancato guadagno e la strategia non ha pagato.