Certificati di investimento - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo21

Forumer storico
Io di solito faccio tagli da 5 k... sono un pesce piccolo rispetto alle cifre che girano sul forum... :)
Quanto ai fondi disponibili... in parte sto ancora "sistemando" il riscatto dell'assicurazione di cui avevo parlato tempo fa ed in parte deriva da trading o rimborsi anticipati...

Beh......pesce tanto piccolo non sembri :):lol: con operatività in trading in aggiunta, non credi :):):lol:
Io, essendo un pesciolino ancora più piccolo, opero solitamente con un target di 3000/3500 €
 

NoWay

It's time to play the game
Beh......pesce tanto piccolo non sembri :):lol: con operatività in trading in aggiunta, non credi :):):lol:
Io, essendo un pesciolino ancora più piccolo, opero solitamente con un target di 3000/3500 €

Si vede che non segui il thread delle perpetue... lì sì che ci sono pesci grossi... :D
Trading per modo di dire... mi piace definirmi un cassettista dinamico... :)
 

Jackfol

Forumer storico
In teoria questa è sempre la soluzione migliore per evitare di entrare sui massimi...

Beh sarebbe stata vincente sicuramente negli ultimi 4 mesi.

Di contro potrebbe verificarsi il contrario e cioè che (fatto 100) si acquista per 30, poi il titolo parte e non scende più, allora sorge il rammarico di non averci messo 100 (invece di 30) avendoli disponibili...alla fine è una sorta di mancato guadagno e la strategia non ha pagato.
 

NoWay

It's time to play the game
Beh sarebbe stata vincente sicuramente negli ultimi 4 mesi.

Di contro potrebbe verificarsi il contrario e cioè che (fatto 100) si acquista per 30, poi il titolo parte e non scende più, allora sorge il rammarico di non averci messo 100 (invece di 30) avendoli disponibili...alla fine è una sorta di mancato guadagno e la strategia non ha pagato.

Ascolta un cretino (che sarei io!!!)... meglio rimpiangere di aver guadagnato meno che di aver perso... :) :) :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto